comunque se non sbaglio ci sono a giro anche delle slitte che si possono attaccare alla canna...
Visualizzazione stampabile
comunque se non sbaglio ci sono a giro anche delle slitte che si possono attaccare alla canna...
volendo puoi prendere l'attacco ris da canna,gli prendi delle viti + lunghe e lo monti sulla canna.
Quote:
Originariamente inviata da gianlug_90
er carità,la resta estetica vorrà anche la sua parte...ma mi sembra che ci siano fin troppe persone che vogliono un'arma che sembri vera senza poi pensare alla reale utilità ed efficacia del proprio strumento..
qualcuno può farmi una foto del gruppo hop up fisso appena tolto dall'outer?
cavolacci,ora non ho la digitale,ma per domani sera,se nessuno non l'ha ancora fatta te la passo io...anche se non ho capito se vuoi una foto in una particolare posizione o ti basta una foto al blocco hopup
soprattutto dove c'è la stanghetta nera
novità?
edit: mi servono anche tutti i punti dove ci sono i grani.
sn nuovo ciao a tutti ho un m24.. mi potete gentilmente dire dov'e' l'hop-up? grazie :)
dove inserisci il caricatore....piu specificamente il gruppo hop-up sta dopo la testacilindro...
ma e' la brugolina che si vede quando tiri in dietro la leva d'armamento?
si quella
grazie a tutti e due !
altro problema.. mi e' rimasta in mano la leva d'armamento.. quella che ruota ..sono scappati i perni =( che faccio?
ciao a tutti, avrei bisogno di voi per sapere dove prendere la roba per il mio m24 nuovo nuovo :giggle:
vorrei acquistare:
-gommino hopup (systema)
-molla 130 per portarlo a 1,3j (solo per il tiro statico)
-canna teflonata da 6,03 (prometheus?)
-pistone ad alta pressione
-bipiede (uno un po' furbo)
su che sito posso trovare questi accessori? mi potete dare il link esatto per ogni pezzo? non vorrei comprare cagate.....
grazie mille!!!!!
manu
-si, in alternativa uno guarder
-se vuoi portarlo a 1,3 joule allora monta una sp110, con la 130 fai 1,8 joule e rischi che ti rimanga in mano la leva d'armamento in mano (come e capitato a me :-d) :giggle: .
-si va bene
-naaa, se e par tenerci solo una molla da 1,3 joule lo vedo sprecato.
-bipiede, per l'm24 il meglio e il bipiede harris della classic army....
per il resto trovi tutto da www.gm-softair.com
gm-softair? mi hanno detto che è un po' caro....
mi puoi confermare il codice degli articoli?
-gommino: zs-07-01
-molla della guarder: sp-110
-canna prometheus di che lunghezza??
-bipiede è questo che dicevi?: a028m
grazie per l'aiuto.....
manu
no, a sto punto prendi da safarasoftair.com:
molla: https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=787
gommino: (e il guarder 50'' va bene lo stesso) : https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=483
canna: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2799
bipiede: quello che ha detto te (il codice ) va benissimo...(ce l'ho anchi..e molto buono)
ciao
non trovo il bipiede che abbiamo detto da safarà..... :cry3:
manu
infatti quello ti tocca prenderlo da gm
ah ok.... allora adesso faccio l'ordine.
grazie mille per l'aiuto!!
manu
di niente... :d
domandone facile facile per voi mostri dello snipping e dell'm24....
io sn interessato a comprarlo.....piu in specifico.....l'm24 mod. civile...
mi fareste una lista di cose da comprare (mod. interne) assolutamente......essendo io moolto impedito nella meccanica cosi facendo le cose me le monterebbero i tecnici del negozio...
se li sapeste anke i prezzi indicativi.....
e se alla fine converrebbe prendere il ca o prendere subito il tanaka a gas
thx ankora scusate la mia ignoranza
per giocare prendi l'm24 ca e ai tecnici fai montare:
-gommino systema o guarder
-canna madbull da 6,03
basta.... :roll:
+. spendo 300 fucile 50 canna hup-up??
sui 400??
no guarda che una canna madbull costa sui 25 euro
salve dopo tanto tempo rieccomi,volevo qualche info su questo m24 della tanaka il caw-m24 che ne pensate
lascialo stare a quanto pare, è si un fucile a molla, ma con il carcatore posto davanti al grilletto, e non in mezzo al fucile come i normali fucili a molla, pertanto adesso non so come spari, ma almeno in italia non sono disponibili pezzi di ricambio..
la storia del caricatore potrebbe essere un punto in più per il realismo, no?
quindi me lo consigliate come acquisto o lascio perdere
(nessuno supererà mai un g-spec)
vabe questo e vero ma se non ci sono ricambi disponibili? a sto punto si prende un tanaka a gas con tutti i pro e contro e ha il realismo... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da doc
io comunque te lo sconsiglio....
ora sono indeciso....per i ricambi non è un problema dato che li posso trovare anche in vari negozi all'estero,però vorrei sapere da qualcuno di voi com'è in precisione e silenziosità rispetto a suo "fratello" della classic army gia in mio possesso
non l'ho mai provato, ma io ti consiglio di prenderti direttamente il classic army a sto punto...almeno i pezzi di ricambio gli hai gia qua in italia...
domandone....la calciature per aps2 è compatibile con quella dell'm24? suppongo di no vero? perchè ne vorrei una in legno ma non si trova nei negozi quindi comprerei quella dell'aps anche se c'è da modificare leggermente non c'è problema :wink2:
ripropongo qui la mia domanda....mi conviene mettere un ottica 3-9x50 sull'm24????
che anelli???
io ho la 3-9x40 guarder sul mio e sta una favola la 50 dovrebbe stare bene e avresti una visuale molto ampia e nitida (dipende sempre dall'ottica) gli anelli sicuramente alti :wink2:
ciao ragazzi, mi servono dei consigli per un paio di cosette: ringrazio già ora per tutti i9 vostri consigli......
allora:
1....la leva di armamento (una volta caricata), mi va oltre al fermo...cioè (vediamo se riesco a spiegarmi),.....per sparare si alza la leva si tira indietro per caricare...una volta che ho caricato la leva §(che è alta)con una picola pressione (come se dovessi alzarla) va oltre al suo limite cioè a sinistra,,come faccio per stazionarla??
2...la regolazione dell'hop up qualche consiglio....grazie mille
anche se tu giocassi senza ottica sarebbe impossibile fare andare la leva dall'altra parte, è c'è un impedimento fisico dato da una bella scanalatura metallica che impedisce la rotazione.
forse non ho capito bene, quindi se puoi rispiegarti :-d
per l'hop up che consigli cerchi? dov'è? come si regola?
si lo so ma una volta caricata la leva ,quindi la leva è ancora tutta indietro,che fa il click ok!!!prima di rimetterla in posizione se applico una leggera pressione verso sinistra.....lei si alza e se cerco di rimetterla in posizione nn rientra perchè c'è il blocco..cmq se vuoi ti sposto delle foto...ok???
per quanto rig l'hop up ho cercato di regolarlo ma la vite è sempre fissata e una volta svitata un pò è come se nn "tenesse più"..difficile da spiegare...nn so se hai capito....
ultima info sai se qualcuno ha un manuale di smontaggio???ti ringrazio cmq dell'interessamento ciaooo
negativo per il manuale, positivo per le foto, precisazione per l'hop up:
svitando aumenti l'effetto del pressore, mentre avvitando lo diminuisci.