e' di nuovo disponibile a hk da wgc.
Visualizzazione stampabile
e' di nuovo disponibile a hk da wgc.
sarò idiota io ma quando scelgo un prodotto e lo metto nel carrello,non riesco a trovare il tasto per vedere il contenuto del carrello.......da wgc chiaramente...
edit:ho scoperto che sono sospesi gli ordini fino al 17 per espansione dell'attività..molto bene
a poi una curiosità..ditemi secondo voi,quale è meglio???:
---no link a negozi---
e i pallini?cavolo per ora ho il fucile ancora over,ma per provare un po sto usando gli 0.25..troppo leggeri?cosa potrei optare?
tra le de opterei per la prometheus, ma se fosse possibile, considera la guarder al posto della km da 6.04. a quel punto, tra guarder e prometheus, sarebbe una dura lotta.
allora sto con la prmetheus..:)
a si poi guardando un po in giro su gm ho trovato questo..
(il primo in alto)
---no link a negozi---
è l'hu della pdi..ma non capisco:su safara ne mettono 2 diversi per aps2 e type96..invece su gm sembra che lo identifichino come il medesimo..
vuol dire che i 2 di safara in realtà sono lo stesso prodotto o che quelli di gm hanno fatto confusione?
quelli di gm hanno fatto confusione. gli hu sono diversi.
sui pallini per ora mi adeguerò con gli 0.36 che ho..poi vedremo..
cavolo vorrei tarare l'ottica,ma prima devo prendere la canna,l'hu e soprattutto degli anelli piu alti,perchè adesso ho i medi,ma l'ottica centrata punta comunque piu basso..
cavolo..
che dura la vita dello sniper se non ha tutti i pezzi al loro posto..
scusate lo sfogo..
per modificare la collimazione dell'ottica, crea uno spessore nell'anello anteriore...
@gioma:infatti ci stavo giusto riflettendo oggi..grande intuizione!comunque finchè non ho tutti i pezzi seri non posso tarare l'ottica come si deve,sennò per ogni elemento nuovo dovrei ricominciare il procedimento da capo..
@gianmy:eh no purtroppo il mio mauser è over xkè è nuovo,nei game x ora uso il g-spec..
ma piano piano voglio sistemare come dio comanda sto pargolo..la pazienza è la virtù dei forti..:)
ah si poi una curiosità,dentro il sistema della pdi non c'è il gommino o si?se non dovesse esserci..quale mi consigliate?
hola!
ci credete che devo ancora prendere tutto l'ambaradan che avevo detto?cavolo faccio per prendere l'hu a wgc e no che è finito il giorno prima che facessi il tentativo?!?!me misero..
adesso sto guardando su den e vedo che c'è qualcosa..l'avete già presa roba da loro?sono affidabili?
cavolo son qui con una canna inutilizzabile..possibile che altri negozi non ce l'hanno?addirittura su wgc è stop ordering,safarà meno che meno e cosi via per tutti i soliti..bohhh..
vabbè lo prendo a hk e mi metto l'anima in pace che il pezzo lo vedo tra 1mese..
ciao :) sapete per caso se esiste l'adattatore per silenziatore per il mauser sr? grazie mille ^^
usi quello per type 96, tanto e full compatible.
ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè ho un problema....il mio type 96 spara a circa 20m anche con hu al massimo (tra l'altro ho provato a cambiare gommino hu ma nn è cambiato niente).
la canna è teflonata ma per il resto è tutto originale. (mai aperto il gruppo aria)
potrebbe essere che perde aria il pistone? secondo voi cos'è?
e' un maruzen?
qualcuno sa dove posso trovare molle che vadano bene per il well l96? ho comprato una custom guarder, ma non entra nel pistone -.-
16 € buttati al vento :d
devi cambiare anche il pistone!!
una custom guarder? beh dipende, la molla che hai preso e dedicata per type 96 o c'e scritto che e per aps2?
molla aps series,
adesso ho capito che mi serve un guidamolla piu largo e un pistone piu largo, a sto punto compro i migliori e vado tranquillo, le cose che mi chiedo sono:
posso prendere solo il pistone e lasciare il guidamolla originale che cmq regge molle belle toste, oppure devo prendere anche il guidamolla?
seconda domandina : il pitone andrà bene nel cilindro dell l96 well? non è che mo dvo cambiare pure il cilindro, poi devo cambiare tutto l' upper, poi ci devo comprare pure il calcio :d muahauhauh
ciao ragazzi ho un problema con il mio mauser sr....la canna enterna nera ha la filettatura ke va avvitata distrutta e quindi si gira.per reggerla cosa poso fare???ho pensato al frenafiletti,non vorrei rovinarlo ditemi se puo andar bene.un grazie anticipato
ci credo allora! guarda che hai preso una molla per aps, che e larga 9mm mentre il pistone del type 96 (maruzer o clone che sia) e da 7mm.
per quanto mi riguarda, potresti mettere i pistoni per aps, nel type 96 senza tanti problemi, ma, andresti piu sul sicuro vendendo la tua molla, e comprendo direttamente i pezzi per type 96 ;-)
ah si dimenticavo, nel caso mettessi il pistone per aps, mi pare che tu debba cambiare anche il guidamolla :-d
secondo me l'unica è che ci sia una perdita d'aria... la canna è stata montata bene?
guarda, questo e un consiglio molto spartano...prova a mettere del teflon isolante, sulla testa cilindro, dove si avvita..in teoria ( a meno, nel mio vecchio m24 il trucco funziono), dovrebbe aiustare a ad avere una migliore tenuta dell'aria ;-)
è l'agm... non compatibile con il maruzen
ah si? bella, allora guadagna punti stima :d
uh, come da firma, vendo un pdi nuovo se a qualcuno serve...
no, la marca non è delle migliori, ma può andare per iniziare. silenziare? qualche trucco c'è e anche un 3d sul vsr10 in cui si spiega tutto il lavoro che si può fare senza sputtanare nulla o spendere cifre astronomiche. per te dovrebbe essere valido ogni consiglio che c'è di là. un consiglio per il futuro: royal, golden bow, dboys, agm, lasciali lì dove sono. spendi un po' di + e prendi un prodotto:
1. sicuramente a norma per giocare sul campo
2.di qualità superiore per materiali e lavorazioni
3.originale e non scopiazzato da marui e co.
4.durevole
mav
probabilmente dico una caxxata enorme ma se il rumore è causato dal pstone che sbatte contro la fine del cilindro, non si può mettere lì un feltrino e stroncare il rumore sul nascere ?
cerca nell'area fai da te, lì trovi una bellissima guida su come silenziare il gruppo aria senza spendere 1 euro!!!!
non l' ho trovata, come si chiama?
ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi un negozio escluso safara che non l'hja in magazzino, che venda il zero trigger della layax per type 96?
grazie 1000
buongiorno ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere che differenza c'è tra il mauser sr e il type-96!!grazie..
mi limiterò a dirti che il mauser è la cinocopia del type-96 della maruzen..
il cinese ha queste particolarità:qualità dei materiali quasi sempre peggiore,troppo potente per giocarci a softair(ma ho come l'impresasione che mi dirai che ci tirerai in giardino...eheheh),e prezzo nettamente piu basso..
per il resto leggiti i vecchi post di questa sezione,soprattutto verso metà,troverai parecchie informazioni utili e anche una recensione se non ricordo male..
spero di esser stato d'aiuto!ciao ciao:snipersmile:
ok grazie...comunque non vorrei divertirmi solamente in giardino ma lo vorrei depotenziare per poi giocarci nel mio "futuro" club!!
il mauser sr è quasi identico al type 96, difatti quest' ultimo costa tanto per niente!!! hehe!!!!! comunque il depotenziamento lo puoi attuare con una spesa minima!