Roots ritirano i 4 posti bloccati..
Visualizzazione stampabile
Roots ritirano i 4 posti bloccati..
Pagamento effettuato, versato quote x 4 operatori, consegnati al Tesoriere dei X°
briganti ciociari Mario telefono:389 4717742
ragazzi scusate ma mi vedo costretto a sbloccare 2 posti così che da 12 prenotati il numero effettivo dei Men In Green partecipanti sarà di 10 operatori spero che non ci siano problemi scusate ancora.
ragazzi man mano che arrivano i pagamenti aggiorno se nn vi trovate nella lista confermati ed avete gia effettuato il pagamento rimandatemi un pm cosi posso cercare meglio nei pagamenti ricevuti.
Grazie e scusate per i disguiti ;)
DELTA CAERE: capo squadra gianluca 3408773254.....pagamento gia effettuato x 7 operatori e dati inviati in pm x book.....
Ciao, sono Francesco dei GURKHA KORPS di Posta (Rieti). Se fosse possibile vorremmo partecipare al vostro evento e quindi bloccare 4 posti (abbiamo la mimetica inglese DPM).
Fatemi sapere qualche cosa qui sul forum o sulla mail wiking@quipo.it .Non appena mi darete l'OK faccio il versamento delle quote.
Grazie per l'eventuale risposta.
Ficozzone aspetto ancora conferma dell'avvenuto pagamento. Ciao
confermato ;)
ciao sono fabrizio della szione 8 di perugia volevo sapere se era possibile avere ancora un altro posto ( sono riuscito a recuperare un operatore per i capelli ) attendo vostra risposta grazie
Ciao, ti chiedo la cortesia (se possile) di aggiungere altri 3 posti agli 8 che avevamo già bloccato (quindi in totale diventano 11 invece che 8).
Siamo stati assegnati alla fazione "famiglia 2" con mimetica woodland.
Visto che la fazione 2 è la meno numerosa almeno cerchiamo di pareggiare gli schieramenti :wink:.
Scherzi a parte, se mi dai l'OK faccio al volo il pagamento.
Grazie
Glock
novità per il nostro pagamento?
grazie
Un salve a tutti quanti !! Delta Bravo bloccano un posto squadra con 6 operatori nei MERCENARI (abbigliamento pmc-contractors).
ALCOHOLIC BULLETS pagamento effettuato in data 1/12
Al momento è uno di quelli che nn risultà dopo aver controllato gli estratti conti. Aspettiamo altri 2 giorni e vedremo.
Ricevuto Bloccati 6 posti
Appena possibile ti do la conferma come ti dicevo via pm :)
Ragazzi per favore mandatemi in privato il resto dei contatti di chi già ha pagato, che io mi occupo della logistica e ho più di qualche domanda da farvi. Grazie
LUPI LUCANI.........come da conferma data al TIZIANOOO.......confermano 18 posti....e forse qualche altro!!!!! VI AGGIORNO PROSSIMAMENTE! ( TUTTI IN WOOODLAND)
.....CIAOOOOOO
ciao pagamento effetuato!!! fammi sapere qualcosa!
Come arriva aggiorno il primo post turok ;)
Ho effettuato oggi il pagamento specificando nella causale il nome del club "GURKHA KORPS" e il numero dei nostri partecipanti (4).
Fatemi sapere se è tutto a posto.
Ciao
brigata catone pagamento effettuato . non vedo loro ragazzi
Non faccio altro che confermarti che noi ci saremo e non 6 ma 8 operatori nella squadra contractor.. :P :P RIGOROSAMENTE!! :-)
In settimana nuova riceverai il pagamento... :)
P.s Hai pm :)
pagamento effettuato, attendo info
Ragazzi per oggi pomeriggio vi do la conferma ;)
ma ancora non è arrivato il nostro pagamento?? lo abbiamo fatto il 1°
ricordo che gli alcolic bullets hanno pagato in data 1/12, ma ancora non vediamo scritto il nostro nome con accanto (pagato)
Ragazzi purtroppo abbiamo dei problemi con l'Home banking, entro il 10 andiamo in banca e prendiamo i resoconti di tutti i bonifici... Scusate per l'inconveniente!
ciao ragazzi ... volevo chiedervi quando possiamo avere il book .... scusate se vi metto fretta e vi rompo le palle ma lo devo rigirare poi ad un paio di persone :-)
anche noi in attesa del book....
Per i book stiamo aspettando la masterizzazione dei DVD da mettere in allegato al book con la presentazione del torneo, abbiate un po' di pazienza... :)
Ciao,
il PREDATORS TEAM ha effettuato ieri (6/12) il pagamento della quota per 11 persone.
Vi chiedo un riscontro della ricezione del pagamento ed attendiamo il book della gara.
Vi ho inviato in PM i miei riferimenti.
Grazie
Pagato anche lupi dei lepini...
Hai PM :D
è ancora possibile bloccare dei posti....siamo i next level di fiumicino....siamo circa 8 persone...se è possibile vorremo prendere parte a questo torneo!!!!!
grz aspetto risposte
salve. siamo la Brigata Vesuvio di Napoli.
c'è ancora posto per 4/5 operatori?
Legio Mortis deve ridimensionare il proprio numero: ora siamo in 5. Se mi date l' OK domani eseguiamo il pagamento.
Ti metto nelle riserve per il momento perche sono disponibili solo dei posti nella fazione dei mercenari se per voi va bene vi colloco li ;) fammi sapere il prima possibile
Stesso discorso anche per voi :)
Grazie per averci avvertito ;)