Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
presenti anche noi...e poi la cameriera dell osteria manca a molti... :)
aaaaa.... siiii.... la cameriera ....:shocked: Dai Legend ti lascio la mamma .... :p
-
Se a qualcuno interessa, noi domenica 30 gennaio sul nostro campo in Calabria organizziamo un evento FTH per far avvicinare alcune squadre della nostra zona a questo regolamento, ovviamente l'invito per tutti è sottinteso anche se credo vi sarà difficile venire in afric... ehm volevo dire al sud! in ogni caso spero prenda piede così da avviare anche da noi una specie di comitato fuck the highlander magari tanti eventi :sbav sbav sbav ci si sente
Ramcke fammi sapere per quel pm che ti ho mandato!
-
Quote:
Cola
Se a qualcuno interessa, noi domenica 30 gennaio sul nostro campo in Calabria organizziamo un evento FTH per far avvicinare alcune squadre della nostra zona a questo regolamento, ovviamente l'invito per tutti è sottinteso anche se credo vi sarà difficile venire in afric... ehm volevo dire al sud! in ogni caso spero prenda piede così da avviare anche da noi una specie di comitato fuck the highlander magari tanti eventi :sbav sbav sbav ci si sente
Ramcke fammi sapere per quel pm che ti ho mandato!
vi faccio i migliori auguri per l'evento che state organizzando e che tutto vada in porto nel migliore dei modi possibile !!!
non vedo l'ora anche io di iniziare questa modalità, ho letto tutto quello che c'è da leggere e l'ho riletto almeno 3 volte :D
spero che per il prossimo evento che organizzerete, i gbg possano venire, anche solo qualche giocatore per provare questa modalità !!!
mi farò sentire sicuramente dopo il 30 per avere info sul vostro evento :)
-
@Night & Ramckee : Quando volete noi siamo disponibili a tornare magari (se a voi sta bene) potremmo anche "allargare" il giro con un paio di amici della ns zona.
@Ramckee : Oh son felice che a Roma abbian risolto i loro problemi! Finalmente.
-
Quote:
Kadmillos
@Night & Ramckee : Quando volete noi siamo disponibili a tornare magari (se a voi sta bene) potremmo anche "allargare" il giro con un paio di amici della ns zona.
@Ramckee : Oh son felice che a Roma abbian risolto i loro problemi! Finalmente.
Certamente Kad,però ci vorrà almeno un mese o due perima che riorganizziamo qualcosa,Gennaio ce l'abbiamo già pieno di impegni e Febbraio lo dedicheremo più che altro a ripulire il campo dopo il passaggio dei vandali.
Ma appena ci sarà in cantiere qualcosa non mancheremo di informare tutti della cosa,per tempo naturalmente.
-
Se ci fosse la possibilità, piacerebbe anche a noi dello Swat Team Verona partecipare all'evento.
-
Quote:
F.M.
Se ci fosse la possibilità, piacerebbe anche a noi dello Swat Team Verona partecipare all'evento.
Ciao, se ti riferivi al nostro evento a noi farebbe molto piacere la vostra partecipazione! Però sono un sacco di km!
-
Quote:
Cola
Ciao, se ti riferivi al nostro evento a noi farebbe molto piacere la vostra partecipazione! Però sono un sacco di km!
Hai ragione Cola, non ho specificato :ach:
Mi riferivo ad un ipotetico evento di prova in quel di Torino...al momento la Calabria è un pò troppo fuori mano per una giocata domenicale :D
-
L'avevo intuito, ma dovevo comunque chiedere!
-
Quote:
F.M.
Noi Strategic siamo molto più vicini (MN), giochiamo FTH da tempo e ci farebbe molto piacere allargare il giro ... ;)
Ovviamente garantisco che la scuola di torino è tutto un altro pianeta :shocked:, in attesa di un nuovo evento se volete organiziamo una giocata .... :-D
P.S. Magari vi siete già sentiti con Legend Killer ....
-
Quote:
Gionny0582
Ovviamente garantisco che la scuola di torino è tutto un altro pianeta :shocked:....
troppo buono ;)
-
Quote:
ramcke-sswg
troppo buono ;)
Diamo a cesare quel che è di cesare ... :D Spero che ci rivedremo presto sul campo ! ;)
-
Quote:
Gionny0582
Diamo a cesare quel che è di cesare ... :D Spero che ci rivedremo presto sul campo ! ;)
ma certo,è un piacre giocare di nuovo con voi. :)
-
Ciao ragazzi, poi abbiamo fatto quell'evento del quale vi avevo parlato, risultato:
8 squadre con in totale 82 operatori presenti. Uno spettacolo! E' piaciuto a tutti e si è deciso di continuare sulla strada dell'FTH. Quindi si può dire che adesso in calabria si fa FTH!
-
Quote:
Cola
Ciao ragazzi, poi abbiamo fatto quell'evento del quale vi avevo parlato, risultato:
8 squadre con in totale 82 operatori presenti. Uno spettacolo! E' piaciuto a tutti e si è deciso di continuare sulla strada dell'FTH. Quindi si può dire che adesso in calabria si fa FTH!
Ottimo!!!!
Riuscite a fare un debriefing in modo che tutti possano farsi un'idea e trarre spunto???
Sarebbe una bella cosa...;)
-
Quote:
Cola
Bravi ragazzi, fateci sapere la critica e le prime impressioni
-
Quote:
Cola
sarebbe interessante e importante avere l'elenco delle 8squadre che hanno partecipato in visione di possibili eventi futuri!!!
-
Ciao, le squadre sono:
S.A.S. Soft Air Siderno - Siderno
X^a Flottiglia Mas - Gioia Tauro
7^a Compagnia - Palmi
Legione Jericho - Palmi
L.O.B. Lords Of Battle - Mileto
Brothers in Arms - Vibo Valentia
Arditi Incursori - Lametia
Black Wolves - Tropea
Per quanto riguarda un debriefing, è in fase di preparazione e lo posto a giorni.
In ogni caso ci sono molte diversità nel gioco FTH rispetto ad un game normale, ci si deve muovere al rallentatore e con molta perizia, le scelte devono essere fatte con molta attenzione sennò si rischia di mettere un piede in fallo e di fregare l'intera squadra!
-
Quote:
Cola
Ciao, le squadre sono:
S.A.S. Soft Air Siderno - Siderno
X^a Flottiglia Mas - Gioia Tauro
7^a Compagnia - Palmi
Legione Jericho - Palmi
L.O.B. Lords Of Battle - Mileto
Brothers in Arms - Vibo Valentia
Arditi Incursori - Lametia
Black Wolves - Tropea
Per quanto riguarda un debriefing, è in fase di preparazione e lo posto a giorni.
In ogni caso ci sono molte diversità nel gioco FTH rispetto ad un game normale, ci si deve muovere al rallentatore e con molta perizia, le scelte devono essere fatte con molta attenzione sennò si rischia di mettere un piede in fallo e di fregare l'intera squadra!
Bravi ragazzi, e per l' ultimo pezzo del post ti dico, ecco il bello si deve anche ragionare e bisogna avere una visone molto più ampia, su qualche vecchio libro avevo letto "Softair il gioco di squadra del XX° secolo" ora si che è un gioco di squadra;)
-
Mi faccio promotore di un evento FTH qui nel frusinate, leggere tutto questo e rimanere inerti di fronte ai soliti giochi che si fanno qui da noi è da lacrime amare... Mi farò il culo, essendo superimpegnato, ma prometto, attraverso materiale dimostrativo e prove e selezioni sul campo, la formazione di un team di personcine serie, accuratamente selezionate, che si aggiungerà alla lista.. sempre che l'alta scuola di Torino approvi :allah3
Desidero moltissimo trovare il modo di formarmi nella pratica, e divertirmi un botto!
Conto anche sul vostro aiuto, e che l'FTH diventi nuovo sinonimo di softair!
PS.Se qualcuno della provincia di Frosinone la pensa come me è il benvenuto e mi piemmi.
-
Quote:
skylight
Mi faccio promotore di un evento FTH qui nel frusinate, leggere tutto questo e rimanere inerti di fronte ai soliti giochi che si fanno qui da noi è da lacrime amare... Mi farò il culo, essendo superimpegnato, ma prometto, attraverso materiale dimostrativo e prove e selezioni sul campo, la formazione di un team di personcine serie, accuratamente selezionate, che si aggiungerà alla lista.. sempre che l'alta scuola di Torino approvi :allah3
Desidero moltissimo trovare il modo di formarmi nella pratica, e divertirmi un botto!
Conto anche sul vostro aiuto, e che l'FTH diventi nuovo sinonimo di softair!
PS.Se qualcuno della provincia di Frosinone la pensa come me è il benvenuto e mi piemmi.
ciao Skylight!!!
nel Lazio ci stiamo già muovendo con delle squadre che hanno effettuato un playtest da noi in Abruzzo e ora ne stanno a loro volta organizzando uno per il 6marzo dove una delegazione Abruzzese sarà ospite!!!
quindi se vuoi provare questa modalità di gioco ed entrare in una lista di club selezionati devi:
- leggere bene il Regolamento FTH
- proporlo al tuo club
- approvarlo
- testarlo in game
- partecipare ad un playtest
contatta l'utente Jo Niro dei LUPI DEI LEPINI...lui è il primo che si+è interessato alla cosa è ha coinvolto gli ottimi BRIGANTI CIOCIARI ed altri team!!!
-
ottimo Berserk, provvedo subito a contattare Jo Niro!
grazie ancora per la dritta!
-