Visualizzazione stampabile
-
Ma CA**O oggi per spedire qualcosa con le poste bisogna imballarlo con le gabbie in tungsteno!? :S Che peccato...
Comunque l'indirizzo di posta era giusto, bah magari provo a rimandarti tutto tra poco dall'altra mia casella, se non ti scoccia!
Per la outer se ne parlerà subito dopo le feste, mi sa, visto anche che le poste sono più dannifiche del solito.
P.S.
Quel lavoro al cantiere di cui ti parlavo per ora è saltato, sono senza soldi... ah la crisi...!
-
Già già, lo schioppo è arrivato........ma con il calcio a pezzi!!
Immagina la mia espressione prima di aprire il pacco e dopo, non nego che stavo quasi per piangere, 4mesi, alcune cucuzze ed una bella inculata con la sabbia dalle poste, con tanti Auguri di Natale!
Il buon Polenta sta cercando di farmi avere almeno un minimo risarcimento per il danno dalle cazzo di poste.....speriamo, non posso che confidare in lui!
Appena rientro di qualche soldo rispedirò anche il calcio, per ora lo tengo fermo :(
-
mamma mia che spettacolo!!!!!detto poi da me che mi chiamano yankee xd
-
Beh queste son cose che fanno sacramentare in turkmeno...! Comunque non ti abbattere, c'è di peggio... fai tutto quello che si può fare per limitare il danno, Polenta sta già provvedendo per il risarcimento... e... "nun ce pensà cchiù" :) Pensa a goderti le feste con famiglia, fidanzata/e, amici ecc... ;)
Spero, come altri utenti sicuramente, di poter vedere presto qualche tua foto, magari in action, dello schioppo! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
THE LOVER
Beh queste son cose che fanno sacramentare in turkmeno...! Comunque non ti abbattere, c'è di peggio... fai tutto quello che si può fare per limitare il danno, Polenta sta già provvedendo per il risarcimento... e... "nun ce pensà cchiù" :) Pensa a goderti le feste con famiglia, fidanzata/e, amici ecc... ;)
Spero, come altri utenti sicuramente, di poter vedere presto qualche tua foto, magari in action, dello schioppo! :)
Hai ragione, c'è di peggio, anche se nel mio piccolo è stato comunque un brutto colpo.
Confido nello spirito Natalizio :D
Lo spero vivamente pure io, magari anche solo dello schioppo, io non sono un bel vedere :sogghigno:
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
Night: in attesa. Per ora devo iniziare a ragionare sul VSR del bimbo ciccio speciale.
Io invece mi dedicherò a sculacciare il bimbociccio speciale....tanto ormai ne combina una dietro l'altra...;)