Oh mi raccomando!!! Quando andate su a Mondaino, se vi chiedono di preparare un OBJ per la COBRA.... DITE DI NO!!!!!!
:) :) :)
che ammazzata!!!
Visualizzazione stampabile
Oh mi raccomando!!! Quando andate su a Mondaino, se vi chiedono di preparare un OBJ per la COBRA.... DITE DI NO!!!!!!
:) :) :)
che ammazzata!!!
E dire che noi vi invidiavamo!!!!
e noi invidiamo voi!!!! :)
AZ! Meno di due settimane... ed ancora tanto da fare e pianificare. Intanto poi sul campo stravolgerete tutto quanto!
L'agitazione pre-cobra inizia a farsi sentire.
Comunque noi stiamo già affilando i denti
12. IMPORTANTE Materiale obbligatorio: GPS, binocolo, cellulari abilitati a
ricevere SMS ed MMS, macchina fotografica digitale, radio LPD, lettore
CD ed almeno n.1 arma corta ad operatore.
scusate l'ignoranza ma il lettore cd ????? lettore cd file audio , file video ? che tipo di formato DEVE LEGGERE IL LETTORE FILE: DIVX : DVD: 3GP: MPEG4: ECC è troppo generico lettore cd
non riesco a capire che tipo di lettore mi devo portare, per stare tranquillo mi dovrei portare un notebook !!!!!!!
ho inviato una mail alla direzione ma non ho avuto risposta.
nel dubbio compra il piu caro :asd:
Ma che!!!! E' una passeggiata tutta salute!!! ehehCoff coff...coff ahhhhhhhhh........
Ragazzi, ormai ci siamo -7 ! Siete pronti? Unica incognita sarà il tempo. Speriamo non piova!
chiamano solo pioggia!! :asd:
-6:o
ah ragazzi.. ad eventi finiti una bella birra tutti assieme eh che voglio conoscervi di persona!
volentieri!!!! però io la prendo steso, con una flebo...l'esperienza mi insegna che alla domenica di Operation rimane solo la volontà di non cadere a terra....
manca poco...siete carichi????????????????
SIIIIIIIII........................ma di ansia e stresssssssssssssss :taglio::taglio::taglio:
seeeeee.............na parola!!!!!vai a dirlo al mio cervello........nn dormo da giorni e le poke volte ke riesco sogno già gli Obj x quello ke è possibile........terribile....OP.COBRA è una droga,una malattia.....ma sicuramente il torneo più bello e avvincente d'ITALIA!!!!!!!!!
troppa grazia...grazie...:) :oops:
comunque se volete disintossicarvi, dopo il torneo, quà vicino c'è San Patrignano......:cool:
sempre disponibile a prendere un aereo e venire anche subito ..... a chi serve una mano? :) heheh
prepara un chiosco con i rifornimenti :asd:
mi sa che questo sarà il primo anno sotto la pioggia !!!
ma anche no secondo me....
faccio le corna e mi gratto :scongiuro: .......
NAAAAA!!!! Le previsioni sono ottime e poi, almeno cosi' dicono i dati storici, negli ultimi 30 anni in quei giorni non e' mai piovuto... che sia fatto apposta?
Comunque stiamo attenti che il fango c'e' sempre: al Cobra I sono rimasto bloccato nel fango fino alle ginocchia e no vorrei dovermi portare dietro una pala...
Ci vediamo tutti per l'aperitivo!
noi invece siamo come la Ferrari, andiamo meglio con la pioggia.
E' una settimana che facciamo la danza :)
sul meteo.it cambiano ogni poche ore le previsioni.. cmq l'anno scorso qualche momento di pioggia c'è stato..
In bocca al lupo a tutti ragazzi!!! Buon divertimento e buon lavoro a tutto il Cobram!!!
chi è cobra 11?
CERCATE DI NON FAR ESPLODERE TROPPE MACCHINE!!!!!!!!!!!
noi siamo cobram11 perche?
Signori in bocca al lupo a tutti voi, a tutti noi e che il tempo ci grazi. Per domenica ho prenotato un coma da dopo la premiazione a lunedì mattina. Voi siete pazzi che vi sparate il torneo.... ma noi non siamo da meno. Tra 5 ore sveglia per fare gli ultimi giri e poi salire su per farvi divertire! ;)
Ci vediamo.... huauhauhauhauhauha sarà bellissimo!!
ragazzi in bocca al lupo a tutti e sopratutto buon divertimento.. io sono in partenza, ci si vede nei prossimi giorni!
In bocca al lupo a tutti!!! ;)