mai sentito... posta una foto!
comunque quello non ingrandisce
Visualizzazione stampabile
apperi neanche un 4 x si trova???
cmq eccolo
Allegato 45509
- Red dot ris 1x30 rail marca Royal
- Puntatore,verde/rosso a 5 intensita'
- Ris in metallo per accessori
- Lente fissa di avvicinamento x 1
- Peso 250gr
- Attacco weaver e piccatinny compreso
Prezzo:
€35.00
ti ho piemmato un negozio che potrebbe interessarti
io t ho pemmato quello da dove probabilmente comprerò perchè è vicino casa mia.. :D dimmi tu
allora visto k gambio gommino hop up, ho bisogno di chiedervi un parere, siccome mi mettono le spese di montaggio del gommino visto k hanno il fucile aperto vale la pena far mettere qualcosa (tanto le spese nn cambiano) cosa mi consigliate? (che nn sia una molla) anh ho già il pistone e la testa cambiati
no nnt lipo.. nn ci stanno... bho in generale sono soddisfattissimo, ma sembra k giri troppa potenza.. e k a momenti esplode il gearbox.. in più quando spara fa perfino un po' di rinculo
ma è sotto il joule? che molla monti adesso?
Bho monto quella originale.. in teoria è sotto... poi non so perchè anche con hop up tutto in basso i pallini impennano in aria.. solo i 0,25 viaggiano un po' bassi.. mi sa che è un problema di hop up perchè anche quando il pallino esce dalla canna fa una pancia verso il basso
appunto :D dicci qualcosa in più sulla replica:D
Beh allora è un mp5 della galaxy tutto stano (ris, e calcio m4), ha una raffica paurosa e quando spara oltre a fare un rumore infernale ha del rincuro! Il motorino è una cinesata k scalda e spinge come un turco (prima o poi partono tutti gli ingranaggi) tutto originale a parte il gruppo aria in sostanza.. Ottimo fucile e di difetti ho trovato solo il problema di hop up k cerco di sistemare.. La batteria è una 8.4 1100 mAh (non originale)... O.o
dubito che spinga come un pazzo e sicurmanete spero tu abbia fatto spessorare ingrassare e verificare il gb...
Ah dovresti sentirlo.. farò un video.. perfino i miei compagni di squadra si sono stupiti
si ma dubito che ti duri :) per questo devi metterci mano appena possibile :D
è questo k mi spaventa.. farò cambiare hop up dare ingrassatine e occhiata generale al gear box e ingranaggi
già già:) altra cosa molla e pistone che hai montato????
cronografalo.
per l'hop up, a zero la levetta di regolazione è tutta verso di te per capirci?
molla è originale, pistone e testa sono della sistema.. Cmq l'hop up è al contrario di me... Cioè verso avanti.. se è tutt verso di me i pellini si impennano ancora di più
se la molla è troppo dura ti consiglio d cambiarla con una 90 guarder, và bella fluida e non sforza molto ne pistone e compagni, e gli ingranaggi la fanno muovere senza sforzo :) il cilindro è originale?? o hai cambiato anche quello??
visto che sono in tema di molle modifico un secondo la mia replica...
visto che anche io devo cambiare la molla e volevo comperare la guarder 90
premesso che ho tutto il gb systema per mp5, reingrassato e lubrificato poche ore fà, reggi molla se nn erro la versione 2 cuscinettata, cilindro systema, pistone compreso di testa e company (quello in policarbonato credo) sempre systema :D in pratica il gb completo è systema :D, e visto che la molla è bella dura e da botte secche, volevo prendere la 90 come scrivevo sopra :D
mi consigliereste uno shop online dove risparmiarci un pò visto che devo comprare anche il red dot, magari mi faccio una spedizione unica:)
ma l'hai cronografato prima di decidere di cambiare molla??
comunque roger, sul tuo mp5 va bene anche una sp100, ma prima cronografalo!! facendo questo si riescono a capire un sacco di problemi! se non lo fai non possiamo aiutarti
no la cambio a prescindere :D è troppo dura :D
Effettivamente se non ci sono perdite d'aria, non c'è il rischio di non essere over con una cinese, quindi cambiarla è automatico.
Pensa che quando giocavo con la minimi la tenevo a 0,65 per stressarla poco e non ho mai avuto problemi di gittata (il nostro è un campo abbastanza ostico eheheh)
Dannazzione non posso spendere 50 euro per un cronografo.. in squadra mia nn ce l'ha nessuno.. devo chiedere nel negozio dove vado.. beh cmq di sicuro gli cambio hop hup e lo faccio controllare e ingrassare.. xò mi domandavo: se me lo provo a montare io al massimo nn so pi bon de rimontare e lo porto al negozio e me lo rimontano... Magari ho la botta di c**o che riesco a fare tutto da solo... Che materiali mi servono per l'operazione? e sopratutto che grasso devo adoperare? e ancora c'è qualche guida dove posso trovare passo passo? e ancora: cosa devo fare per la manutenzione? e ancora: dove mi consigliate di prendere i componenti? xD
il problema è che non è un cinese, anzi!! l'ha comprato usato da un utente che ci ha messo dentro un gb systema, quindi è inutile il cambio molla
tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche
grande locksmith, basta con queste domande su cosa fare alla fine c'è l'area tech center, ti meriti una bella rep+
quest'area serviva ad aiutare fino ad un certo punto, non ad ottenere i miracoli
xD avete ragione... Ma almeno datemi un vostro parere, secondo voi è meglio k rischi a smontarlo da solo? voi cosa fareste?
Io la prima volta stavo da solo e me la sono cavata piuttosto bene: il fucile è tornato "quasi" uguale a prima dopo tre giorni di tentativi di rimontaggio ed un centinaio di bestemmie :)
guardalo lavorare una volta, magari seguiti una guida e poi puoi farlo benissimo da solo :D, altrimenti più di 4 pezzi per volta è difficile che ti avanzi...
più che altro occhio all'eventuale spessoratura, quella deve essere fatta bene :D, e non mettere troppo grasso dentro :D
si come diceva lock la molla è sistema ma credetemi è durissima :D altriemento non la cambierei, e poi per 10 € ne vale la pena poi al massimo ri metto la systema :D
Guarda, alla prima esperienza di smontaggio di un mp5, ho cercato di tenere il tutto il più ordinato possibile, ove possibile tenere le viti in sede per non perderle e mischiarle, e.. addirittura mi sono annotato la posizione di alcuni pezzi, per evitare casotti.
Ora visto e considerato che avrò smontato il mio cinesotto almeno venti volte, (Non vi dico le imprecazioni, un guaio dietro l'altro, 89 euri di fucile, 150 di pezzi di ricambio!), ho preso la mano e non ho più bisogno di tutti questi accorgimenti.
Però la priva volta consiglio molta attenzione, ordine, come ha detto locksmith:
tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche
ahahah la mia prima volta fu con un g3 jg: mi venne un'infarto appena aprii il gb e mi volò via mola e antireversal!!!:sheep::sheep::sheep:ma alla fine, dopo una dura notte di imprecazioni, con l'antireversal che saltava sempre via e la molla che nn mi faceva chiudere il gb, alla fine riuscii a mettere tutto a posto( in pratica spanai metà delle viti)e il bello è che nn gli feci ne ingrassatura ne niente!!!volevo solo vedere come era fatto tuto qui...
il mio fu un beta marui :D ahahaha poi un ak 74 kalash, un tactical 74 golden, ed ora a breve inizierò con questo mp5 ics full sistema :D
Full "sistema" nel senso che monti componenti systema?
Postaci qualche foto se ce l'hai già. :D
domani vi posto le foto dall'esterno :D e appena posso faccio qualche foto al gearbox :D
cmq si ha il ris d'avanti e la slitta superiore per tutta la replica :)
Full metal? Quanto ti pesa?
si si full metal :D
na che pesa io m trovo bene :)
Non hai capito volevo sapere il peso.
Sempre io sono xD il mio mp5 ha un filetto se tolgo lo spegni fiamma, ho trovato un silenziatore qui sul forum k ha entrambi i passi (sinistro e destro) vado sul sicuro se lo prendo?
si
ok non rompo più x oggi xD eh scusatemi xD sono pieno di dubbi e curiosità O.o