Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno possono essere d'aiuto per i prossimi setup, senza impazzire troppo, qui sono riuscito a scattare qualcosa (un po' a distanza purtroppo), si vede bene l'RRVS + back plate MBSS (entrambi MJK). Nelle foto ci sono anche un CCT (in tri-color) e un altro shooter (con marciras).
Qui non era ne Patrol, ne Recon, ne DA, quelli erano li a controllare prima di uscire a fare terra bruciata..
https://i204.photobucket.com/albums/...o/MSOT-516.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...o/MSOT-517.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...o/MSOT-518.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...MSOT-519-1.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...o/MSOT-520.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...MSOT-521-1.jpg
-
e questo ccheccosssè?????..... indovina indovinello.... sempre in CB
https://img3.imageshack.us/img3/3647/p6230030.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
stavo guardando che c'è or ora un tizio su ebay che vende un RRV CB datato 2004
@Paolonix: ti mando il link di una superchicca
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
allora ho frainteso, dalle tue parole mi era sembrato che fossi convinto di essere l'unico dispensatore di usmc-sapere :D
Io ero partito mettendola sullo scherzoso, non era mia intenzione farti innervosire... spero che la diatriba sia finita qui, con gli interventi di Royal, Shark e Heavymetal che quoto appieno
Alla fine un forum è anche uno strumento di discussione... se la pensassimo tutti alla stessa maniera intaseremmo le pagine del FC con "bravo" "concordo" "giusto" "sei un grande" e via di questo passo... sai cheppalle :asd:
che bello quando alla fine ci si vuole tutti bene! :) manca giusto red a dare quel tocco di gaiezza in più (ohohoho!)
-
stavo seguendo pure io:giggle:
-
Quote:
_marchino_
uscire a fare terra bruciata..
E "voi" italiani come minimo sarete rimasti li a girarvi i pollici...? :giggle:
-
-
su ebay c'è anche un bel RRV in MJK super accessoriato
-
accidenti marchino... altro che noi poveracci che ri-portiamo le today pics da mp.net !! :asd:
-
Bene! Meno male che sia finita in gaiezza, se fossimo stati di persona vi avrei offerto un giro di birra a tutti :glu:
Marchino, nonostante siano scattate da lontano, son comunque foto interessanti.
-
Quote:
ziofester
stavo guardando che c'è or ora un tizio su ebay che vende un RRV CB datato 2004
@Paolonix: ti mando il link di una superchicca
visto, un kit che andrà alle stelle come prezzo, però è un kit che non è molto piaciuto agli operatori si è visto molto poco, ha una incompatibilità con i bracci in titanio che sono usualmente usati, sia il tatm che il tatmlg arm, credo sia stato un po bistrattato x questo
-
Quote:
ziofester
Ha tutta l'aria di essere quello di cui discutevamo in info specifiche.... un Eagle H-harness, ci ho preso? Ho vinto qualchecccccosa? :D
-
siii...hehehe hai vinto un bacino :-x
-
Quote:
ziofester
siii...hehehe hai vinto un bacino :-x
grazie del gesto affettuoso ma rifiuto l'offerta e vado avanti :D
-
Quote:
Shark86
grazie del gesto affettuoso ma rifiuto l'offerta e vado avanti :D
tardi Zio... Shark è solo mio!! :prot:
-
Allora erano veri i video dei Village People sulla marina...che mondo...
-
Quote:
Petro
Così mi fate venire il Diabete..... :D
Ah, che bello avere un Fan Club .... " Diverso"...... :p
-
Quindi ora la variante Hello Kitty della marpat con buffetteria rosa della Eagle Ind. va bene per un setup deviant usmc?
-
Quote:
Royal_Marine
Quindi ora la variante Hello Kitty della marpat con buffetteria rosa della Eagle Ind. va bene per un setup deviant usmc?
esiste gia l'MBSS AOR1 pink :D
-
Ragazzi, ho trovato!
Metteremo su un'azienda di moda alternative military style! Ho già deciso tutti i ruoli!
Red: Modello (son modesto.... :D )
Petro: Modello Taglie Forti... :D
Paolonix: Stilista :wink2:
Shark: Guida stilistica & marketing :figo:
Ovviamente la mia mente malata ha già pensato a tutto!
Per partire saremo supportati dalla Hoot's Industries, nota ditta milanese.....
Pare, dico pare, che il nostro Redattore abbia deciso di vendere tutto il suo kit FSBE per procurare adeguati fondi per la nostra causa..... :D
-
Quote:
Petro
piano piano, buono buono.... non ti ho ancora concesso la mia mano ufficialmente! Voglio prima vedere cosa hai da offrirmi come dote. Se mi regali un H1 militare desert, con blindatura completa e torretta potrei farci un pensierino, almeno quando becco il traffico sul grande raccordo anulare qui a roma so come farmi spazio :D
Quote:
Red1497
Ragazzi, ho trovato!
Metteremo su un'azienda di moda alternative military style! Ho già deciso tutti i ruoli!
Red: Modello (son modesto.... :D )
Paolonix: Stilista :wink2:
Shark: Guida stilistica & marketing :figo:
Ovviamente la mia mente malata ha già pensato a tutto!
Per partire saremo supportati dalla Hoot's Industries, nota ditta milanese.....
Pare, dico pare, che il nostro Redattore abbia deciso di vendere tutto il suo kit FSBE per procurare adeguati fondi per la nostra causa..... :D
Red, guarda, per quanto sono bravo a gestire i soldi e gli acquisti, mi sto facendo il c**o come un secchio e mi sta venendo anche l'acconciatura alla claudio bisio (onore ai caduti RIP :D ) per prendere la laurea in igegneria, quindi vorrei un incarico più ingegneristico :D
-
allora shark tu costruirai i macchinari per avviare la produzione
-
bene red, ma tieni presente che io gay per uniformarmi allo standard degli stilisti non ci divento ahahahaha
dovrete accontentarvi di uno stilista etero XD
-
Quote:
Red1497
:tie2:
-
Quote:
Petro
:tie2:
:flower::angel::cincin:
Paolo: Nella vita bisogna adattarsi a tutto! :p
-
Ok adattarsi, ma io non mi farei adattare le natiche e l'intero complesso posteriore per creare degli abiti :P
Comunque se volete io posso farvi da grafico pubblicitario :D
-
Quote:
Royal_Marine
Ok adattarsi, ma io non mi farei adattare le natiche e l'intero complesso posteriore per creare degli abiti :P
Comunque se volete io posso farvi da grafico pubblicitario :D
anni di squat e quintali di pressa hanno reso le mie chiappe antiintruso/schiaccianoci ahahahah
ora che abbiamo anche il grafico pubblicitario ci mancano solo un paio di gnocche un po svestite per pubblicizzare i prodotti finiti ahahah
-
Ma come, butti così nel cesso la auto-candidatura di Red come modello dell'intera linea...a noi nons ervono modelle, ma solo modelli che incarnano l'esatto spirito della nostra linea :prot:
-
le donne attirano sempre clienti arrapati ahahah
-
Quindi pensi che riuscirai ad accaparrare anche persone che altrimenti schiferebbero la nostra linea? Uhm...si può fare, dipende tutto dal budget di Hoot :D Qualcosa mi dice che dovremo reclutare le vecchiette alle poste...
-
Ragazzi, nessun problema! All'università con me frequentano un mucchio di belle ragazze! Ci penso io! :cool:
Quoto Royal come grafico! La pubblicità è l'anima del commercio!!!!!! :)
-
Quote:
Red1497
Ragazzi, nessun problema! All'università con me frequentano un mucchio di belle ragazze! Ci penso io! :cool:
e la bazza è che non invecchiano mai, sono tutte del secondo, anno dopo anno!!
-
Non so se sia giusto pestarlo qui..
Non so nemmeno se a qualcuno gliene possa sbattere qualcosa..
Da domenica parto per New York, quindi non potro rispondere per due settimane (salvo eccezioni)..
Al mio ritorno vi racconterò tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto quanto però!! ;)
Buone ferie grunts del "Bel Paese" !!
-
Quote:
FnF
Non so se sia giusto pestarlo qui..
Non so nemmeno se a qualcuno gliene possa sbattere qualcosa..
Da domenica parto per New York, quindi non potro rispondere per due settimane (salvo eccezioni)..
Al mio ritorno vi racconterò tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto quanto però!! ;)
Buone ferie grunts del "Bel Paese" !!
lucky b*****d!
Io ho ancora un annetto e mezzo per risparmiare un pò di soldi... conto di andarci per la maratona del 2011...:)
buon viaggio!;)
-
Io ho avuto una opportunità assurda quest'anno.. Tutto spesato!! Vitto e alloggio a 5 isolati da Central Park, un sogno!!
-
Accidenti, dopo l'estate vado un paio di settimane a NY, nella casa del padre della mia ragazza... direttamente su central park, se tu fossi partito fra due mesi avremmo potute vederci direttamente la , vista la vicinanza! :D
buon viaggio!!
-
Il padre della tua ragazzaaaaaaaaaaaaaa?!
Ma che culo!!
Io vado dalla zia di un mio amico..
-
Colgo l' occasione della mia imminente partenza per le ferie (croazia:winner:) per augurare a tutto il fan club buone vacanze! ci si vede tra un paio di settimane Jarheads!:D
Oorah!
-
Quote:
Jarhead667
Colgo l' occasione della mia imminente partenza per le ferie (croazia:winner:) per augurare a tutto il fan club buone vacanze! ci si vede tra un paio di settimane Jarheads!:D
Oorah!
buone vacanze e semper fi :D
-
Buone vacanze a tutti, io sono tornato ora da due settimane di mare...! :p
HOORAH MARINES!!!