spettro, mi dici una cosa?
ma il tipo di corriere lo puoi scegliere tu o ehobbyasia usa solo la ups?
per quanto riguardo il sovrapprezzo varia in base al volume d'acquisto, giusto?
Visualizzazione stampabile
spettro, mi dici una cosa?
ma il tipo di corriere lo puoi scegliere tu o ehobbyasia usa solo la ups?
per quanto riguardo il sovrapprezzo varia in base al volume d'acquisto, giusto?
pacco arrivato sabato mattina, da novembre!
ho dovuto pagare 13 euro di tasse... a parte il tempo, tutto sommato non mi è andata malissimo
forza che il prossimo sarà il mio!! :sQuote:
Originariamente inviata da guinness
di solito usa ups o tnt (meglio il primo comunque).Quote:
Originariamente inviata da shinobi
comunque puoi sempre chiedere di usarne uno di tua preferenza (sempre che ne abbia la possibilità).
comunque per acquisti massicci non chiede alcun sovrapprezzo
buone nuove!
mi ha chiamato la dogana di roma per lo sdoganamento del pacco, richiedendomi codice fiscale, descrizione merce, valore e distinta del pagamento. tutto inviato subito via fax, e ora attendo fiducioso finalmente la consegna del pacco (con la sorpresina dei dazi da pagare..) :)
edit: pacco consegnato dopo 3 mesi, iva e dazi da pagare (30 euro su 100 euro di valore). fortunatamente si è risolto tutto.
ma non credo comprero' ancora dall'asia.
ma risulta anche a voi che sia sparito dal mondo ebay?
un mio amico ha comprato da lui + di un mese fà e il pacco deve ancora arrivare...oggi voleva scrivergli una mail x sapere dov'era finito il pacco ma si trova questa sorpresa...sapete qualcosa?
succede periodicamente, non ti preoccupare che torna...
a molti ha mandato questa comuncazione:
codice:we are going to experience a technical problem with our ebay store. our store will close down for few days. we are urgently working with ebay to resolve the problem. ebay has agreed us our store will resume within few days. should you have any questions, please feel free to email us jpc825@yahoo.com.
if you have already paid for your purchase, we will ship out your order promptly and you will receive shipment information shortly by email. if you have not pay for your purchase, you can proceed to paypal for fast payment. once we receive you payment, we will process your order immediately.
in ogni caso non so se dipenda dal limite dei feedback negativi raggiunti... visto il volume di affari che genera è inevitabile che qualcuno glieli metta, oppure perchè magari non pagano le tariffe ebay :p
e' già successo altre volte, sono sempre tornati!
ah meno male...però il mio amico sta ancora aspettando una torcia che si era comprato in data 23 febbraio...che sia il caso che gli scriva x chiedergli dove sia finita?
non gli ha dato nessun tracking number...sarà in dogana come al solito? mhà...grazie cmq dell'info...
io ho aspettato 3 mesi e mezzo per una mimetica marpat... se il tuo amico sta aspettando da un mese diciamo che non si deve preoccupare... :)
strano,a me dopo 3 giorni è arrivata la roba......
90 gg per custodia.....air mail
se la merce è stata spedita con il sistema di posta tradizionale nessun patema ... è normale (a me è arrivata roba dopo 5 mesi, nemmeno me l'avessero portata a piedi :giggle: ).
credo che tutto sia dovuto al fatto che paypal dopo un certo numero di feed negativi sospenda il servizio e obblighi così il seller a modificare i suoi dati.
secondo me è un peccato perchè molti feed che ho fisto erano di deficenti totali (bimbominkia che non sanno l'inglese e pensano di comprare ciras originali a 50 dolla)
per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato divinamente
5 o 6 mesi fa era successa la stessa cosa e poi ha ripreso di nuovo come prima.
ho acquistato del materiale qualche giorno fa.
ieri mi è arrivato questo:
we are going to experience a technical problem with our ebay store. our store will close down for few days. we are urgently working with ebay to resolve the problem. ebay has agreed us our store will resume within few days. should you have any questions, please feel free to email us jpc825@yahoo.com.
speriamo bene
stai pur tranquillo ...
ragazzi scusatemi, ma è vero che questo negozio applica le spese di spedizione per ogni oggetto anche se effettua una sola spedizione? e nn si incorre in tasse doganali? fatemi sapere perchè vorrei fare un ordine, grazie!
....'azz, spettro 5 mesi è tanta roba....io mi sarei mangiato le mani dal nervoso... ;)
x kgc: su ehobbyasia c'era un post molto lungo al riguardo, prova a cercare in questa sezione...ricordo che ra molto esaustivo sull'argomento... :d
non ha pagato il pizzo a ebay
tranquilli ... è tornato
https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier
riesumo questa discussione per avere un chiarimento.
ho fatto una ricerca su e-bay di un kit per ak (astine ed impugnatura).
ho trovato l'oggetto che mi interessa dal noto "ehobby asia". il problema è che seguendo il link postato da spettro non riesco a trovare l'oggetto.
il kit è questo: come vedete, stesso nome, stesso negozio, stesso numero di feedback. c'è qualcosa che non quadra... :roll:
ps: visto che ci siamo, per montare questo kit sul beta basta solo sostituire il frontale con uno di ak "lungo" (canna, copricanna, "castello" anteriore), oppure va sostituito qualcos'altro? le slitte sono in metallo?
grazie...
è semplice ... c'è sia su ebay.it che su ebay.com e nei due store vendono prodotti diversi :d
quel kit l'ho preso anche io x il mio ak beta ma non và bene...va bene solo x ak47 e basta.Quote:
Originariamente inviata da ater
e cmq l'ho pagato anche meno.
ah, e chi ci aveva pensato! :ach:
:giggle: :giggle: :giggle:
@ post: si, già mi sono preparato "psicologicamente" a cambiare tutto il frontale per farcelo stare! :giggle:
hai per caso un link del negozio dove l'hai acquistato? grazie...
https://cgi.ebay.com/tactical-aeg-ak...qqcmdzviewitem
c'ha un bel pò di roba quel tipo li...costa 40 dollari spedito...
e pensare che da safarà lo vendono a 100€ in + :evil: :evil: :evil:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2161
mhà...compro cinese a vita. ;-)
arrivato il body armor. con calma, ma senza problemi e soprattutto senza costi di dogana. incredibile.
ho letto qualcosa sul forum le esperienze sono molto discordanti, voi della sezione acm che esperienza avete?
io comprerei ma aspettare 4 mesi....
anche a me è capitato di aspettare quattro mesi, ma solo in un caso e per colpa della nostra dogana...
da allora ho fatto altre 3 spedizioni ed in 2 settimane al massimo avevo tutto a casa, tant'è vero che sto per farne un'altra proprio oggi!
lo reputo un venditore serio ed affidabile.
grande guinness!
posso chiederti se sai se acquistando più oggetti, le spedizioni si devono pagare per ogni oggetto o totalmente?
le spedizioni vanno sommate per ogni oggetto e non è possibile avere sconti
comprato ottiche,slitte e un po di vestiario...davvero un ebayer impressionante....ti da un sacco di informazioni sulle transazioni e sul tracciare i pacchi.....e in 5 giorni il pacco,da hk era a casa mia....avro avuto fortuna ma.....scandalosamente buono!!! in settimana dovrei fare un altro ordine piuttosto grosso
ciao ragazzi, anch'io vorrei ordinare da ehobbyasia ma avrei qualche domanda:
-sul sito sembra che il negozio stia in america, sono ad hk o negli usa?
-è un venditore ebay? (logico che si, scusate per la domanda inutile :oops: )
-quanto vi costano le spese di spedizione (ad esempio) per un ak47 della cyma da 60dollari? (sul sito parla di 55 dollari ma non menziona l'italia).
-avete preso degli accorgimenti particolari per rendere più veloce il passaggio in dogana?
-avete pagato iva o spese doganali?
scusate per le molte (troppe?) domande. :wink2:
non sono sicuro ma credo che le asg non le spedisca in italia mentre per tutti gli altri oggetti, che su ebay america sono di più, non ci sono problemi.
te lo dico perchè un mio amico compra spesso su ebay.com da ehobbyasia
venditore abbastanza affidabile a dicembre ho preso qualcosina da lui... ci ha impiegato 3 settimane senza pagare dogana (o pochi dollari) unico problema i 70$ di spedizione!
pazzesco
anche io devo fare 3/4 acquisti , possibilmente entro questa settimana.
-1 maschera dal valore di 7,48 € (spedizione 6 us , 4 €)
-1 body armor da 18,71 € (spedizione 19 us , 14 €)
ed altre cosine.(guanti , cinture ecc...)
da quanto mi pare di aver capito accetta solo paypal. :(
non vorrei spendere più di 40 € perchè , altri , adesso non ne ho.
e non riesco a capire perchè non vuole spendire con un unico pacco ed unica spesa di spedizione :evil: (gran bel furbone del .... :mad: )
e se gli chiedessimo di farci un eventuale sconto ? siamo in parecchi che vogliono aquistare in questa settimana. (da italia)
ciao e fatemi sapere.
non è questione di essere furbo, anzi è uno dei venditori più precisi e cordiali che conosco. il discorso è cheQuote:
e non riesco a capire perchè non vuole spendire con un unico pacco ed unica spesa di spedizione (gran bel furbone del .... )
1) le spedizioni da hong kong comunque costano un bel po'
2) può essere che ricarichi sulle spedizioni una parte del valore dell'oggetto perchè così ebay non lo tassa troppo. visto che ebay prende una percentuale sul valore del venuto, ma non sulle spedizioni. e' comprensibile e lo faccio anch'io: come minimo metto nei costi di spedizione anche i costi di imballaggio + costi di inserzione, del resto nessuno è obbligato a comprare.
anche considerando il ricarico continua ad essere conveniente comprare da lui piuttosto che altrove quindi... che vuoi di più dalla vita? :d
scommetto che andrei a spendere + di 40 € :s
se un oggetto costa 10€ non ti metterà mai 9€ costo effettivo e 1 € di pedizione ma il contrario proprio x il motivo che accennava guinness.Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
ebay tassa tutti i venditori sull'oggetto venduto e non sulle spese di spedizione...a te cmq non cambia nulla xchè il pezzo costa sempre 10€
risposta da ehobbyasia:
i'm sorry we can not ship guns to italy
when replying back, please include the content of this email, thank you
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com
:( :( :(
come volevasi dimostrare... non spediscono armi giocattolo in italia...
quindi molto probabilmente non stanno ad hk ma negli stati uniti.
vabbè....
meno male che c'è sempre gunner airsoft
ti garantisco che stanno ad hk, visti i numerosi pacchi che mi sono arrivati :)
non spediscono in italia perchè hanno avuto già troppi problemi con la nostra dogana, quindi a tentare di spedire asg manco ci pensano..
esatto ... ci sono stati parecchi problemi con la dogana che ultimamente fa passare asg solo se provengono da retailer ufficiali ...Quote:
Originariamente inviata da a_rrogu