Visualizzazione stampabile
-
visto ke non ho ancora la mia..e sono incazzato come una biscia, mi rilasso guardando foto in giro x idee varie di custom da poter fare o prendere spunto.. :d
vi faccio partecipi di questa bella parà tutta "camata" :wink2:
https://www.imagestation.com/picture...7/f49c5856.jpg
anke se non credo mai ke la potremmo vedere in mano ad un operatore vero, è cmq molto bella..quasi quasi ci faccio un pensierino visto ke ho già il cqb in simil marpat:doublekiss:
https://img444.imageshack.us/my.php?...scn0215ta4.jpg
-
quella foto penso sia una delle prime di quando uscì la marpat sul mercato... è bellissima, cmq!
ah, ma come hai fatto il maniglione del colt? e' semplicemente segato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ah, ma come hai fatto il maniglione del colt? e' semplicemente segato?
appena ho due sec. ti mando un pm così non andiamo ot ;)
-
Quote:
rebel yell
ecco dove ti avevo già visto!!! su saa!!!!
-
noooo!! come su saa??? quella foto non e' mai stata pubblicata (credo!). :d
-
Quote:
rebel yell
noooo!! come su saa??? quella foto non e' mai stata pubblicata (credo!). :d
sono sicuro..eri su saa
se mi dai 10 min la cerco e ti dico numero anno e mese della rivista
-
noooooooo!!! non trovo più quella rivista! ma sono quasi sicuro di aver visto quella foto su saa!!!
-
da oggi sono ufficialmente uno di voi :d
arrivata la mia bella parà della a&k venerdì, dopo averla sistemata x bene oggi finalmente l'ho provata in game..
è assurdo quanto pesa..però fa tanto massiccio :doublekiss:
foto è inutile ke ve ne mostri, tanto x ora è tutta originale esteticamente.. :wink2:
sinceramente, devo solo dire una cosa..ma come fate a stare in puntamento col calcio esteso?? x me è davvero troppo lungo..
mi sa tano ke prendo spunto da kraven e ci metto un calcio tipo m4..vedremo..
-
caio a tutti ragazzi.
sono nuovo del forum. ho bloccato l' acquisto della minimi ca in attesa di quella a&k...
da quello che posso leggere non ho capito se conviene o no il suo acquisto...
rebus tu mi dici che ne vale la pena allora? sai 400 euri risparmiati farebbero comodo... p.s grazie ancora per i nastri da 5.56 che mi hai venduto non vedo l'ora di metterli sul mio prossimo acquisto...
-
Quote:
yurek
caio a tutti ragazzi.
sono nuovo del forum. ho bloccato l' acquisto della minimi ca in attesa di quella a&k...
da quello che posso leggere non ho capito se conviene o no il suo acquisto...
rebus tu mi dici che ne vale la pena allora? sai 400 euri risparmiati farebbero comodo... p.s grazie ancora per i nastri da 5.56 che mi hai venduto non vedo l'ora di metterli sul mio prossimo acquisto...
te la consiglio altamente la a&k! ne sarai soddisfatto!
con pochissime spese diventa un mostro!!!!
p.s._poi fai una foto della tua bimba con il nastro! :wink2:
-
sicuramente...anche se di certo rima di gennaio non mi arriva...azz
detesto l'attesa.
ti posso chiedere un favore?
quando mia arriva posso contattarti per fare le modifiche che servono? su questo sono un pò ignorante....
-
-
grazie mille...
anche per la tua disponibilità!
-
scusate raga, un info, ma l'm60 che caricatori usa??
perdonate la mia ignoranza
-
Quote:
truzzoweb
scusate raga, un info, ma l'm60 che caricatori usa??
perdonate la mia ignoranza
dipende... la top aveva uno scomparto interno da 1500 nel coperchio...
la vfc ha la scatola di cartone laterale, la inokatzu idem... della star deve uscire un caricatore rigido, o forse è già uscito...
-
-
e' venuto proprio un bel lavoro :-d
-
ciao ragazzi, ecco che si unisce a voi un fresco possessore di una minimi parà :wink2:
a breve foto della bestiolina
@gatling: bel lavoro!
ciao e a presto
-
finalmente l'ho finita e posso postare le foto della mia bambina:
minimi ca trasformata in mk46 mod 0 tramite:
coperchio otturatore con slitta, ris superiore ed inferiore ca, ottica elcan ca, frontale autocostruito.
per quanto riguarda l'interno:
meccanica originale ca con cilindro teflonato, testa cilindro in acciaio, testa pistone cuscinettata tutto systema; molla m90 guarder temprata ad olio e gommino hop up guarder.
per quanto riguarda il caricatore maggiorato:
il servo motore originale che alimenta il caricatore elettrico è stato sostituito con un hitec hs645mg ultra torque con 10 kg di trazione, ingranaggi in metallo completamente cuscinettato a sfera, cablaggi in silicone. il tutto alimentato da una batteria sanyo large 9.6 v 2400 mah
https://i197.photobucket.com/albums/...g_sam/12-1.jpg
https://i197.photobucket.com/albums/...ng_sam/1-3.jpg
-
ed ecco anche qualche foto della mia prima bestiolina d'appoggio
https://i210.photobucket.com/albums/...75/m249015.jpg
https://i210.photobucket.com/albums/...75/m249007.jpg
certo non siamo ai livelli di alcuni "mostri" visti in queste pagine, tipo quella di chainsaw proprio qui sopra (a proposito complimenti :ok:) e infatti per ora ho montato solo l'ottica elken (replica of course) e il nastro dei proiettili
prima che qualcuno me lo chieda, si l'ottica l'ho montata solo per l'estetica e non penso la userò mai :arcilol:
ciao ciao
-
bella bella! bello il nastro vero?! :-d
p.s._perchè non useresti mai l'ottica? io ormai la uso su ogni fucile, per osservazione ovvio, però non ne riesco proprio a fare meno. troppo utile.
https://img263.imageshack.us/img263/...rebus02rz7.jpg
-
e si il nastro è davvero una chicca!
riguardo l'ottica, magari per osservare potrei anche usarla (io faccio il capopattuglia e solitamente sono i miei ottimi scout che osservano e riferiscono :ok:), la mia precisazione era soprattutto rivolta a tutti quelli che avranno pensato "che caspita ci fai con un'ottica 4x, pure pesante, su una minimi da softair che deve solo vomitare pallini a valanga a 20/30mt di distanza?"
e io appunto rispondo "niente, però mi piace!"
cmq penso che prendendoci confidenza mi toglierò parecchie soddisfazioni inoltre il mio obietivo è di usarla nei tornei (ma non so quanto sia compatibile il ruolo di caposquadra con quello di mitragliere :crazy:)
ciao ciao
-
@mcnally
grazie (anche se in ritardo :oops:) dei complimenti per il mio "bambino" e grazie anche a nome del mio fratellino:wink2:
benvenuto anche a te nel magico mondo degli mg fanatic :)
-
Quote:
mcnally
ma non so quanto sia compatibile il ruolo di caposquadra con quello di mitragliere
bhè, in buona parte delle formazioni di pattuglia, il pl stà al centro, tra gli scout e la coda, coperto dai fucilieri... direi che in caso di ingaggio è ottimo se il pl ha una saw. se bisogna sganciarsi, il pl può anche fornire un bel fuoco di copertura assieme ai fucilieri, dando modo agli scout di sganciarsi e alla coda di riposizionarsi. se bisogna attaccare, mentre gli scout muovono e la coda aggira, il nucleo di fuoco centrale può di nuovo fornire un'adeguato "uragano di bb"...
complimenti per la minimi!
-
Quote:
kraven
bhè, in buona parte delle formazioni di pattuglia, il pl stà al centro, tra gli scout e la coda, coperto dai fucilieri... direi che in caso di ingaggio è ottimo se il pl ha una saw. se bisogna sganciarsi, il pl può anche fornire un bel fuoco di copertura assieme ai fucilieri, dando modo agli scout di sganciarsi e alla coda di riposizionarsi. se bisogna attaccare, mentre gli scout muovono e la coda aggira, il nucleo di fuoco centrale può di nuovo fornire un'adeguato "uragano di bb"...
complimenti per la minimi!
in effetti hai ragione, io solitamente faccio sempre fuoco di copertura per fa avanzare gli scout per cui penso sarà solo il problema di abituarsi al diverso ingombro della minimi rispetto al mio vecchio m4 o all' ak74su, mentre consulto carte, gps, ect :wink2:
alla prossima occasione vi farò sapere come è andata
ciao ciao
-
questo è mio gioello che ho nella foto!
-
Quote:
thon84
questo è mio gioello che ho nella foto!
azz, ma giochi in iraq??
-
-
Quote:
thon84
nooooooo :-d
no, perchè vedo un'immensa distesa desertica alle tue spalle... o iraq o afghanista, no? :d:d:d:d
-
-
Quote:
thon84
che ne pensi di questo fucile kraven?
ma non è da softair, sbaglio??
perchè altrimenti mi dovresti dire dove hai recuperato quel calciolo, io per fare una cosa simile ho dovuto accontentarmi del caa-tdi...
-
x thon84: mah quella foto è fatta in missione? tra jeeb e blindo sullo sfondo, una distesa desertica da paura, compreso il monte...
foto fatta con una minimi di qualche militare americano, visto che l'ei non monta quel tipo di calciolo e il ras inferiore?
-
x gatling il tuo bambino???? si lo riconosco mi sa che l'avevo visto in anteprima, quando ti era appena arrivato, e se mi sbaglio allora riconosco il caricatore....
mi dispiace di non poter dire molto, su questo forum, dal momento che ancora nn possiedo una minimì, ma presto sarò dei vostri
saluti doc:snipersmile:
-
raga mi sapete dire x caso se l'm60 della star ha il gb in plastica e se è compatibile con il classic army?
-
ciao boxer,
ti invito a postare domande come questa in un thread apposito sempre in questa area così da avere la massima visibilità (era nostra intenzione tra poco chiudere questo thread e lasciarlo in evidenza come ricordo di come "tutto cominciò"):wink2:
-
da oggi anche io sono entrato nel mondo degli mg fanatic... prima prova sul campo della mia nuova a&k m249 mk2... risultato: tanto peso ma tanti morti, uno spasso... presto le foto, appena gli metto due o tre cosine
p.s.: @mod: se su questo thread è intenzione tenere solo le foto et similia cancellate pure il messaggio
-
Quote:
da oggi anche io sono entrato nel mondo degli mg fanatic... prima prova sul campo della mia nuova a&k m249 mk2... risultato: tanto peso ma tanti morti, uno spasso... presto le foto, appena gli metto due o tre cosine
p.s.: @mod: se su questo thread è intenzione tenere solo le foto et similia cancellate pure il messaggio
inanzi tutto benvenuto in questa sezione the fewster :-d
attendiamo foto del bimbo, ma anche setup e postazioni se puoi.
non ti preocccupare, nulla viene cancellato se è it, quindi hai postato nella sezione giusta.
il mio invito ad aprire thread appositi (o ad usare quelli gia esistenti) invece di questo, è semplicemente per snellire le discussioni, invece di avere un "serpentone" di 20 pagine (comunque importantissimo perchè rappresenta la nascita di questo fun club):wink2:
attendiamo tue news :right:
-
eccomi ci sono anche io!!!!!!!
-
mi aggiungo anche io alla lista dei mg fanatic con la mia recente m249 mk2 a&k :-d:-d:-d!
-
benvenuto :wink2:
posta pure le foto nelle apposite sezioni :right: