:fajepaura:...................:rofl:
Visualizzazione stampabile
a ahhhh!!!! ora che sei come uno di noi possiamo anche non leccarti più il c.... e trattarti come tutti gli altri utenti?cioè in modo rispettoso per la persona che sei non per il colore del tuo avatar. giusto?
ok allora inizio io..........buon anno paolo a te e famiglia, spero che ti sostituirà farà lo stesso egregio lavoro che hai fatto tu fino ad ora, e ti aspetto sempre per una giocata da me. sai presto prenderemo un nuovo urban e so che a te piacciono molto, magari....una rimpatriata ogni sei sette mesi? buon proseguimento caro ti saluto e .......ciaooo
eheheheheh....................... il blu è un colore che va di moda.
anch'io ora sono blu !!
minchia che strano vedervi cosi' sbiaditi ... beh, benvenuto tra noi comuni mortali anche a luky ;)
luky e rebel blu........
che strana sensazione...:(
e qui' abbiamo un diapositiva di rebel mentre da' sfogo alla sua nuova , insana passione , senza pero' dimenticare le protezioni del caso
https://www.capitanfumetto.com/pimag...107_grand_.jpg
he he.... già,
bentornati tra "noi ometti blu....."
:)
:doublekiss: ahaha oddio tutto ma i puffi noooooo da piccolo li odiavo, anzi ero fan sfegatato di gargamella e del suo gattaccio spelacchiato! :2gunfire:
mo' mi devo un po' riorganizzare per le giocate... mi servira' purtroppo parecchissimo tempo! :lilangel:
@ crash: basta che non mi infrazioni per mettere le donnine negli up del mercatino... :allah: ahahah :rofl:
un pezzo di sam che va in pensione!
ritengo comunque la tua scelta saggia...quindi complimenti e goditi tua figlia e la tua nuova passione...però non ti dimenticare di noi...passa ogni tanto!:right:
porca putt... manco un pò da sam per motivi vari e guarda un pò che catastrofi succedono..
meno male che ieri all'amichevole con i triarii (ciao raga e grazie ancora) ho scambiato qualche parola con bandit & c che mi hanno un pò aggiornato...
auguri al rebello per i tuoi nuovi impegni anche se spero di rivederti a qualche evento in giro per l'italia e grazie per il tempo passato a moderare stà banda di pazzi...a presto..
...ragazzi, non parlate di culi pelosi in questo thread :asd: magari tra qualche anno lo leggera' mia figlia, e non voglio che pensi di me piu' male di quello che serva. :lol:
cacchio, rebel cosa mi combini???!!!!!!!:bricks::cry:
non ti si può lasciare solo un attimo e subito imbocchi la retta via ed esci dal tunnel!!!:soap:
cavolate a parte, posso capire benissimo la questione...anche il mio "piccolo sas" assorbe (giustamente e piacevolmente) un bel pò di tempo, ma io continuo, ancora imperterrito, anche a scorrazzare per i monti in mimetica (con le ultime semifin/fin asnwg sono stato fuori davvero parecchio). oltretutto anche se ha solo 8mesi gli piace moltissimo la raffica delle asg...quindi promette bene!!
sig.ra e spazio in casa mi vengono parecchio incontro e posso soltanto dirmi fortunato per questo. il resto lo fa ancora la passionaccia per il sa giocato (anch'io ultimamanete non sono più eccessivamente legato alle ultime "news" di equip./acc.).
per quanto riguarda la tua fulgida carriera sul forum...tutta meritata, ma per me sei sempre stato rebel, il vecchio rebel di dovi (di giorno in mezzo alle vacche e di notte in tenda con il jumpolotto sotto un diluvio universale!!)
(portico di r.,06/2004)
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico23.jpg
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico13.jpg
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico16.jpg
....quindi, visto che non sparisci nel nulla, sappi che ti chiamo per la prossima dov!!!
:)ehehehehe che bei ricordi.........magari è la volta che si riesce a rifarla....in fin dei conti sono passati solo 5.6 anni...
io questa volta ci sono.......;-)
:( sniff sniff :( oddio che ricordi :lol: paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata :asd: ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).
a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!
...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!? :lolz:
ssisi blanknegger perchè io lo avevo chiamato blanco perchè non si abbronza mai..ora non gioca più ma lo vedo spesso...è un ingegnere affermato e lavora per una importante organizzazione internazionale..ma è ssmpre il vecchio blanknegger..
la cosa che mi ricordo psesso, di dov1 erano le vacche che leccavano la tenda che si inclinava tutta...eheheh
... certo, un ultimo m(r)uggito a dove osano le vacche (siamo arrivati al iv° o al v°?) lo potresti pure dare: magari avendo cura siano presenti jump, lud, clito, blindo, hutto-rutto e tutti i partecipanti di quel primo appuntamento!
ciao da grigio
o, guarda che ti prendo in parola...anche se non te lo meriteresti date le bidonate a dovii eiii.:prot:Quote:
Originariamente inviata da jump62
su, su, rebel non fare così (anzi continua a farlo che è buon segno...sotto sotto ti cova ancora un pò di brace pronta a riaccendersi)...tu con il poncho, io solo con l'amaca!! non male con l'acqua che venne giù...fortuna che jump ai tempi era già vecchio e quindi aveva la tenda!!!Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
ps, ve lo ricordate il "canyon"...spettacolare (vedo di trovare qualche foto, se c'è).
...tacci tua grigio, io ci avevo provato, ma sto giro eravate tutti quanti impegnati nelle date che vi avevo proposto.:steamedup:... ma niente panico, ci riproviamo anche quest'anno, organizzandoci con un pò più di anticipo.Quote:
Originariamente inviata da grigio
p.s. la prox sarebbe dov iv.:ok:
ehhh io le foto ce le ho ancora tutte ben conservate... inclusa quella di jump con la bandiera rossa :lol: ahahah oddio che risate che ci siamo fatti!!!
...ma matteo, il vecchio... diego, che fine hanno fatto?