Visualizzazione stampabile
-
Che poi pensavo, in caso di assedio, giustiziare i prigionieri può essere un modo molto sbrigativo per eliminare potenziali pericoli ( fughe, "rivolte" e cavoli vari); in più, nel malaugurato caso che una volta fucilati, venissero ri-medicati dai loro compagni, avrebbero 2 bendaggi, quindi più che attaccare, ripiegherebbero ( penso io).
-
Considerando che , in teoria , il prigioniero deve essere perquisito e fascettato , il problema fughe lo abbiamo risolto cosi :)
A parte questo direi che hai perfettamente ragione e , siccome FTH e' interpretazione , nulla ti vieta di "giustiziarli" ( fatta salva la sicurezza personale dei giocatori , sparargli da un metro non e' piacevole ).
Potrai avere conseguenze positive , negative o entrambe.Se li hai curati con un tuo kit per farli prigionieri , il kit va perso dalla fazione fino alla fine della partita , perche' ovviamente il giocatore va al proprio PMA , e deposita li i kit extra rispetto alla dotazione personale
-
Beh io per fucilazione intendo o il classico plotone di esecuzione, ma a 10 m di distanza almeno, oppure, colpo alla nuca; ma in questo secondo caso essendo a 3 cm dal collo del malcapitato mi limito a dire "bang" a voce, non prendo neanche in considerazione l'idea di tirare veramente il grilletto :)
-