qualcuno di voi sa dirmi se i monofilari kingarms in plastica entrano e pescano nel FN2000 della G&G??
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sa dirmi se i monofilari kingarms in plastica entrano e pescano nel FN2000 della G&G??
Allora nella tabella non l'ho trovato quindi lo posto
I king Arms in ABS non pescano su gusci hurricane, almeno per adesso, se troverò la soluzione aggiornerò.
Sul resto delle mie asg nessun problema
i king sono un po più stretti rispetto a molti monofilari in commercio, quindi fittano un po ovunque....al massimo ballano un po ma pescano sempre.
Se ballano troppo cmq basta un giro di nastro e via ;)
Nei gusci hurricane ne pescano ne agganciano.
Per adesso non ho trovato soluzioni
sono così rari i gusci hurricane che non fanno quasi statistica ;)
L unica mi sa allora è cambiare la marca di monofilari...provato con G&P o classic? pmag?
No legend, sono passato ai monofilari da due mesi circa, ho preso i king Arms apposta per non spendere troppi soldi, nel caso non mi trovassi con i mono.
Se vedo che rimango ai mono, vedrò di cambiarli, sicuramente i g&p
Per adesso non mi faccio il problema se non pesca su quello, tanto sugli altri pescano su tutti..
vedremo;)
si si fidati...è tutto un altro modo di giocare.
Caricatori G&P 120 con 416 vfc compatibili, le tolleranze sono tuttavia al pelo quindi entrano ed escono solo se si spingono/tirano, io comunque li uso tranquillamente :D Per il pescaggio niente da dire, perfetto...
Caricatori KA 120bb in ABS, pescano su bene su G36 con adattatore battleaxe (royal), i P-Mag waterloo del bannato non entrano manco a martellate.
I king arms intendi i bifilari in ABS trasparente che vende giovani marmotte???
Ho avuto anch'io problemi con i Pmag ma quelli replica dei magpul da 80... e con gli stessi magpul da 80...
Voglio anche provare l'adattatore CA perché quello della BattleAxe ci sta un po' stretto sui gusci CA36 e non vorrei che anche questo causasse problemi di pescaggio...
Segnalo che i caricatori King Arms in ABS da 120bb (tipo stanag) sono perfettamente compatibili con L85A2 ICS e M15A4 Blowback Classic Army.
domanda importante, visto che passo definitivamente ai mid cap, volevo sapere se i monofilari da 120bb g&p entrano e pescano su repliche king arms.
nella fattispecie, se i caricatori del box da 10 tipo quello venduta da giovanni mucciaccia vanno su un m7ai KA....
grazie a tutti, vorrei evitare di spendere 100€ così, sapete...
ok, grazie Night,
quindi dovrò fare come per i pmag, sperando che gli stanag g&p, non siano così larghi.
perchè i pmag proprio sono improponibili in game....
entrano malissimo anche dopo aver limato le guide...
caricatori G&P sui king fittano alle volte...e su quegli esemplari dove fittano si fa fatica come sui VFC...
Consiglio di passare direttamente ai mid-cap della king ;)
Quelli poi fittano un po ovunque!
lo so legend, il problema è che i mono KA non pescano! mangiano solo caviale!
( vedi g&g neri da 5,95! ) se no nulla!
p.s.
mi riferisco a quelli in abs!
io uso solo caviale.....;)
ciao a tutti, sapete se i caricatori vfc da 120bb pescano bene su uno Scar-l CA (gruppo hop up originale+gommino guarder)? ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato granchè
Qualcuno ha mai provato quelli della AOS o Ace Of Spades? O.o
Ciao a tutti!! io ho un m4 magpull g&p, qualcuno sa se i marui da 68bb e i king arms (non mi ricordo da quanto.. 80bb?) sono compatibili?? perchè avrei la possibilità di procurarmeli da amici però sn dubbioso... dal thread mi sembra di aver capito di sì però per sicurezza chiedo :-)!!
Per i Marui credo che il problema neanche si ponga...per i KA ti consigio di provarli..visto che li prendi da amici non credo che ti faranno storie.
Allora proverò... Gracias!!
i KA sono da 68bb
sapete dirmi se su un sig 556 king arms e sul masada A&K, sono compatibili i car m4 CA, G&P??
grazie mille..
Quasi sicuramente si.
La cosa si risolve facile...dentro l'imbocco dei caricatori dei fucili KA ci sono delle "guide",basta dargli una limatina con la cartavetro e poi i caricatori entrano.
verò.. non c'avevo mai pensato.. grazie mille.. ;)
Sapete se vanno bene anche con il G&G Gr15 Raider, quello non scarrellante?? Grazie in anticipo :)
Si vanno senza problemi.
Ottimo, Grazie mille! Miei al più presto! :)
ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa che marca buona di monofilari è compatibile con un 416 vfc. Nella tabella iniziale la compatibilità è indicata con i king arms, tuttavia vorrei esserne certo in quanto il lower del 416 come saprete è diverso da quello dei colt...se qualcuno ha possibilità di fare prove o comunque lo sa, gliene sarei grato
io ne ho due di 416 + quello del mio socio fanno 3....tutti fittano e pescano bene sia con i G&P in metallo che con i king in abs...
grazie legend, se riesco punto a quelli allora
Ciao a tt qualcuno sa dirmi quali caricatori sono compatibili con MP5 G&G F. Metal?