Visualizzazione stampabile
-
se leggete il programma c'è tutto scritto l'organizzazione offre la grigliata di sabato dopo game e un opaio di apertivi a base di prodotti tipici locali, vi prego di leggere il programma scritto qualche post dietro, non mi è possibile inviarvi il book perchè non ne avrete nessun utilizzo in questo momento, considerando che si tratta di game multiruolo con immedisimazione, dunque calatevi nella parte di essere "soldati" chiamati presso un QG in statp di allarme giallo sempre pronti ad intervenire e fidatevi ce n'è per tutti i gusti
-
Ciao a tutti, ho provveduto ad inviare il book con il regolamento sulle mail, se ha qualcuno non è arrivata o forse non l'ho mandata chiedete
-
Ricevuto! ;)
ah Juan, gli etna scorpions vengono da Catania, non da Ragusa ;)
-
perdono errore del giornalista porta voce
-
book visionato......grazie mille non vedo l'ora del game........
-
....hola Juan!a me nun m'è arivato er book!!
p.s...ricordati che sarò soldato semplice...non mi date nessun comando di fazione.....devo solo sparareeeee!!!!
-
book arrivato. Tutto ok, grazie.
-
book ricevuto, una sola domanda come mai l'obbligo dei BB 0,20g?
per me vecchio affezzionato dei 25g è un passaggio doloroso :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jackalino
book ricevuto, una sola domanda come mai l'obbligo dei BB 0,20g?
per me vecchio affezzionato dei 25g è un passaggio doloroso :(
Questo particolare non ci avevo fatto caso :-S
Quindi?????
-
idem per me che uso gli 0.25 perchè gli 0.20?
-
0,25 anche io....è un problema per gli 0,20 perchè non sono abiutuato ed ho circa 4 pacchi di 0,25 ancora da spacchettare....
-
La scelta deli 0,20 è stata fatta perchè i game si svolgeranno in parecchi posti al chiuso con ingaggi anche ravvicinati, per evitare di farci più male del dovuto sono state introdotte queste regole che camminano di pari passo (pallini da 0,20 e asg ad altezza controllata)
-
:right: bene 0,20.........
-
Book Ricevuto!! Ottimo! Ci Vediamo sul Campo!! :D
-
Juan, la butto così, senza malizia...nel qualcaso alcuni dei miei non possano venire per causa di forza maggiore, c'è una remota possibilità di rimborso?
grazie
-
Ciao Runk, per quanto riguarda il rimborso non sarà possibile averlo, per dei semplici motivi, tutto quello che è stato fatto per il raduno si è potuto realizzare con il contributo di tutti, es. Pach ricordo, Salsicciata (abbiamo comprato un maiale intero) tutte le scenografie e allestimento campo base, furgone, generatori di corrente, fari, filo elettrico, sacchi della spazzatura beverage per salssicciata ecc ecc. e poi quando arriverai capirai da solo quanto lavoro c'è stato e quanti soldi si sono spesi
-
Quote:
juan
Ciao Runk, per quanto riguarda il rimborso non sarà possibile averlo, per dei semplici motivi, tutto quello che è stato fatto per il raduno si è potuto realizzare con il contributo di tutti, es. Pach ricordo, Salsicciata (abbiamo comprato un maiale intero) tutte le scenografie e allestimento campo base, furgone, generatori di corrente, fari, filo elettrico, sacchi della spazzatura beverage per salssicciata ecc ecc. e poi quando arriverai capirai da solo quanto lavoro c'è stato e quanti soldi si sono spesi
Ok, no problem ;)
Grazie!
-
:clapclap:
Quote:
juan
-
ragazzi 7 giorni alla partenza!!!!:giggle::2gunfire:
-
per noi sono 6 vista la trasferta lunga:giggle:
-
Comunicazione: ci sono molte associazioni che hanno iscritto operatori superiori a 6 unità e come da regolamento del raduno gli operatori in eccesso saranno aggregati ad altri operatori per formare sempre squadre da 6 ( lo trovate pubblicato a pag. 13) dunque per evitare che io sbagli gli abbinamenti e tolga alle squadre con operatori in eccesso elementi fondamentali ( tipo cartografo o capo pattuglia o presidente) gradire se coloro che hanno questo esubero in squadra mi comunicassero quali sono gli operatori che posso spostare, chiedo si faccia ora per non stare poi li a fare cose che ci fanno perdere tempo prezioso per divertirci. grazie mille, rinnovo a tutti che mi potete chiamare quando volete 3349718902
-
-3!!!al mio segnale scatenate l'inferno!!!:2gunfire::2gunfire:
-
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa per curiosità: quante saranno le persone che faranno l' incursione in elicottero? Perchè da quello che ho capito di mezzo ce n'è solo 1......non mi è ben chiara la cosa.....attendo informazioni in merito ;-)
-
domani ore 18 si parte da Brescia!!!!!!:right::2gunfire:
-
Materiale Obligatorio
:(:(:(:(Scusa ma le mutande di ricambio sono obligatorie, le ho cambiate ieri, e di solito prima di una settimana non le cambio, è una tradizione ...:(:(:(
:prot::prot::prot::prot::prot::prot:Fammi sapere, che mi devo preparare psicologicamente:prot::prot::prot::prot::prot:
-
:2gunfire: tutto pronto!!! :D
-
Quote:
micio XI legione
domani ore 18 si parte da Brescia!!!!!!:right::2gunfire:
buona partenza ragazzi ci vediamo al campo!!!
-
Gli Etna Scorpions abbandonano per motivi personali. Mi spiace ragazzi, divertitevi!
-
salve..
chiedo scusa a tutti dell'intromissione, sono nuovo di questo forum,
volevo chiedere oltre al game per voi partecipanti ci sarebbe anche qualcos'altro per chi si vuole avvicinare a questo mondo? tipo stand o altro.. perchè mi piacerebbe venire a dare un occhiata (da esterno) con i miei amici..se la cosa fosse possibile se potreste indicarmi magari il giorno vista l'organizzazione del raduno..
grazie anticipatamente.:)
-
ragazzi -1!!!!!:2gunfire::2gunfire:
-
Domani mattina Partiamo Da Salerno io e alri 8 elementi!!! Ci Si Vede sul Campo Ragazzi!!!! :D :D :D
-
ore 18.20 partenza del treno da Brescia.........arriviamo :)
-
domani ore 10 si parte!!!!!!!:)
Non vedo l'ora di fare una bella carneficina!!!!!! :2gunfire:
-
.........meno unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!
-
...ragazzi spiacenti di non poter intervenire per impegni di campionato, divertitevi anche per noi...
-
9 ore alla partenza!!!!!ragazzi ci si vede al punto di ritrovo!!!!
-
Ok!! sarà un piacere conoscere gente nuova!! XD
-
....è quasi l'ora della BUBBAZZA.....:smoke:
-