se vuoi l ho trovato nuovo extra small 230400694322
comunque sta salendo vediamo a quanto arriva
Visualizzazione stampabile
se vuoi l ho trovato nuovo extra small 230400694322
comunque sta salendo vediamo a quanto arriva
399$
https://cgi.ebay.com/usmc-us-marine-...#ht_971wt_1165
se spedisse in italia?!
secondo me come taglia potrebbe starti bene....
mi ero interessato per prenderlo anch'io, e sono 1:80 per 72 kg.
starebbe bello aderente... niente male per muoversi... (piuttosto che aver addosso un tattico largo che fa sacco di patate....)
se qualcuno l'ha acquistato sarebbe bello davvero che postasse qualche misura ...(torace verticale e orizzontale, modulabilità e lunghezza fasce laterali....) :wink2:
https://www.uscav.com/productinfo.as...6276&tabid=548
:allah::shocked::pingui:
va beh, a questo punto conviene prenderlo in italia, nuovo senza protezioni costa un terzo
bo?se a qualcuno interessa new! usmc issue bates hot weather combat boots a 11$+-
120511078853
se sapessi l inglese proverei a convincerlo
310125643248 aites usmc marsoc complete molle rack kit coyote brown solo 240$ :allah::allah::wink2:
a questo punto ci si prende i matterhorn a 220 euro che fanno molto ufficiale di alto livello, e sono per antonomasia molto comodi. non saranno issued ma li usano i marines li usano gli israeliani li usano gli italiani li usa tutto il mondo.
usmc marpat camouflage snow parka usmc camouflage small
item number 150402587941
chi è che cercava quel pad da elmetto coyote brown? eccolo:
usmc marine mich lwh helmet marpat neck protector nape
item number 150402260020
e l'ultima cosa a mio parere assurda:
usmc digital marpat woodland camo maternity small short
item number 260532417590
usmc digital marpat woodland camo maternity small short
li abituano già nel pancione a usare la mimetica :rofl:
cmqe bighunter vende usmc frog flame resistant desert marpat shirt small reg a 27 euro non sono male
ragazzi solo una piccola curiosità visto che è la prima volta che compro da ebay. ho comprato dei chin strap originali dagli usa e me li hanno spediti con us postal service priority mail international small flat rate box circa il 10 di dicembre. secondo voi piu o meno quanto ci possono mettere ad arrivare?
a me i pads skydex ci hanno messo 1 mese, e sempre con priority mail invece un cat ci ha messo 7 giorni...vacci a capire qualcosa...cmq ti arriva vai tranquillo, usps sono molto diligenti nel portare a termine il loro lavoro, se avrai rogne le avrai dal nostro lato della dogana quando consegnano nelle mani di sda/poste italiane
in genere i pacchi provenienti dagli states con la priority mail ci mettono 15 giorni ma se fai 2 conti, 10 + 15 = 25 quindi sei capitato esattamente nel periodo di natale. un ritardo nel tuo caso può essere normalissimo, io aspetterei ancora qualche giorno poi scriverei al venditore. non ti ha dato il tracking number? la priority è tracciabile (per sapere se almeno è arrivato in italia, perchè una volta arrivata sul suolo italiano non lo è più)
chin strap originali usmc ordinati dagli states il 15 dicembre, spediti il 16 dicembre con il tuo stesso metodo...sono arrivati oggi
boh... a questo punto spero solo che arrivino. proverò a chiedere il codice di tracciamento per vedere se sono almeno arrivati in italia...
@raptor: spesso i venditori che usano questo tipo di spedizione purtroppo non conservano i codici...
consiglio per pacchi davvero importanti di utilizzare l'express air mail (in 8/10gg arriva a casa con corriere sda...
il pacco è sempre tracciabile... davvero difficile perderlo....)
8/10 gg, ovviamente togliendo periodi beceri (vedi festività...)
sto aspettando anch'io un pacco importantissimo dal kentuky, spedito tramite express..
spedito il 19 dic.... adesso è a malpensa....
dal 21 dic al 5 gen il tracking code mi avvertiva solo che era partito da ny....
in periodi "normali" il 28 l'avrei già avuto tranquillamente tra le mani....
e invece...
non preoccuparti... i ritardi inquesto periodo sono la prassi.... :wink2:
oggi ho certato un pò per il web.....
thales prc 148 mbitr intra/inter team radio.... prezzi "popolari"....:)
https://images.google.it/imgres?imgu...a%3dn%26um%3d1
alla faccia! ho cliccato pensando di trovare un negozio che vendesse repliche a prezzi bassi... è dura arrivare fino a sera eh red?? :roftl:
stica....:shocked: mi ci compro un hummer con quei soldi!
puoi dirlo forte petro.....:giggle:
("e' dura arrivare fino a... " :lolz: :wink2:)
avevo pensato di prenderla io, ma alla fine mi darebbe molto fastidio accantonare la mia serpa usmc, comunque issued....
spero che qualcuno di voi colga immediatamente....
per fortuna c'è ancora qualche simpatico garzone americano che dell'itar se ne infischia....:)
safariland 6004 sls tactical holster beretta 92 w/light
item number n° 320470525085
davvero molto bella, ad un prezzo ottimo.....
270512142132
eagle ind spc fsbe plate carrier w cumb sz sm coy new
ragazzi miei se ha qualcuno serve direi di sbrigarvi eagle industries ppi modular tactical vest coyote brown unica pecca è xs ma per ora è a 56 dollarii
330392990077
us military size med ballistic helmet pasgt by unicor
160394546448...non me ne intendo,ma è possibile che costi così poco o è una fregatura?
genuine us marines desert marpat shirt excellent medium short
230417277072 da francia 28 euro
genuine usmc us marine molle ii waistpack coyote new !!
230423461044 23 euro e altro sempre dallo stesso
usmc marpat snow camo trousers
item n. 150405664780
link
eagle ind fsbe rrv rhodesian vest marsoc usmc + pouches
280453294123 140 euri per ora
380197044347
safariland 6004-73 tan
ragazzi, se dovete equipaggiare qualche club... https://cgi.ebay.com/qty-50-usmc-mar...item23037b10fe
con un po di pazienza si trovano allo stesso prezzo pressapoco sfusi ;) io ne ho mollato uno x 29 dollari e 90 cents xkè avevo sonno e nn avevo voglia di aspettare di fare l'offerta ehehe
https://cgi.ebay.com/Eagle-Industrie...item255896fe51 dopo essermi perso per pochi secondi l'asta per un MTV originale, ho cercato e...be non é per le mie tasche.
Eagle ind. 200rnd saw pouch FSBE
ottimo pezzo, ottimo prezzo e ottimo venditore... la prenderei io ma ho speso 300€ anche stamattina in una pcu L5 e in un Parka apec... è meglio che mi dia una calmata :asd: