Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
la storia della romania..è vera solo in parte..alcuni stock sono prodotti in romania, nn vi è modo di sapere quali..la ditta cuce e basta i materiali molto probabilmente sono gli stessi...
io mi sono informato direttamente dall'interno e mi hanno riferito che la produzione delle vegetate italiane arriva da napoli......
poi magari il tessuto lo fanno arrivare dalla romania, ma cmq vengono assemblate in italia....
-
Quote:
munro se ti servono delle stellette ne ho un paio per vegetata
si luvz, mi mandi un pm con tutte le info per favore? :wink2:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
non credo proprio...peggio della sbb nno so se ce ne sono.
eccome se ci sono e in squadra abbiam le prove!
la sbb ha i suoi mille difetti ed è vero, ma c'è ancora di peggio...ovvero quella originale! beh a meno che il fatto di diventare modello desertica dopo qualche lavaggio non sia stato progettato apposta per avere 2 camo in un 1.... :giggle:
-
la woodland non e' quella vecchia?<.<
mi confondo sempre ._.
-
il termine da "najoni" come il sottoscritto... :wink2:
quella con le tasche esterne, con le controspalline dove infilare le guaine portagrado e il colore verde oliva a tinta unita --> "verdona"
quella appena dismessa a chiazze di colore diverso, chiamata uniforme scbt policroma (modello roma) --> "mimetica" o "chiazzata" o "policroma"
quella appena introdotta nell'esercito è l'uniforme scbt policroma mod. 2004 --> "vegetata"
-
-
a me è appena arrivata la mimetica sbb. pagata 57 euri. la mia è quella "invernale" in pratica ha il cotone leggermente più spesso e il colore sembra più scuro.
non so come tenga ai lavaggi, visto che è arrivata stamattina, ma il tessuto sembra buono (credo che tutti quelli che odiano la sbb abbiano avuto la "estiva" visto che questo come tessuto sembra bello robusto).
poi non so...
ah il tipo che me l'ha venduta (da e-bay) mi ha messo anche le 2 stellette da applicare sul collo (e nn so se si può fare :)) e la patch "esercito" con sfondo vegetato.
io ho acquistato anche il cappellino e la patch italia a scudetto. per un po' spero di essere a posto!!!
-
io l0ho acquistata a giugno ed ha subito svariati lavaggi senza scolorire.
il tessuto è bello spesso , anche se le cuciture non sono il suo forte.
comunque una bell mimetica.
pagata 79 euri .