Visualizzazione stampabile
-
veramente si era detto "no pubblicità e basta"
questa non era pubblicità...almeno non mi pare...ovvio che se uno mi chiede come è gm come negozio io gli rispondo citando la mia esperienza (d'altra parte ci ho comprato, per me e per il club, almeno 2000 euri di roba, per cui ne so qualcosina)
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
quelli (conico e centrale) sono ingranaggi g&g, più precisamente quelli montati sugli m14.
azz, volevo dirlo io!
bhè, a me ha affibiato un kit sdm4 che probabilmente veniva usato per le prove in negozio, perchè il silencer era tutto rigato, chiedete a falco che l'ha visto... :( :(
-
eh... una volta io a san marino compravo da un amico... eh si, era un amico.
quando sbagliava, quelle poche volte che accadeva, ammetteva sempre di aver sbagliato e si faceva in quattro per rimediare.
e in un paio di occasioni, dove era arrivata una merce per un'altra, non mi chiese neanche di rispedirgliela indietro... erano piccole cose, si... ma a volte, sono proprio le "piccole cose" che ci aiutano a capire quanto "grandi" siano gli uomini.
-
w l'amico di rebel...
anche se stiamo ormai facendoci l'abitudine si sente sempre la sua mancanza...
-
quindi lamentarsi pubblicamente serve... poi... tutto come prima :twisted:
ciauz
-
franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.
quoto in pieno....davvero una persona stupenda....
ci avro' speso circa 15000 euro e mai un problema....
insostituibile...
ciao franco
-
e' accaduto un altro miracolo.
mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
sì è offerto anche di cambiarmi tutto.
e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).
tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.
dallas :wink2:
-
dico la verità io da safarà acquisto (solitamente di persona) abbastanza spesso , dopotutto sono anche relativamente vicini .
devo però fare presente che su consiglio di diverse persone ho sempre richiesto di avere a che fare direttamente con una sola persona (di cui non inserisco il nome per non ledere la sua privacy). con questa persona misono sempre trovato molto bene e dalla descrizione di solo_dallas penso si tratti della setssa persona.
dirò di più che spesso e volentieri mi ha anche levato qualche euro dal conto. purtroppo però ho avuto divrsi compagni che hanno avuto a che fare con gli altri due impiegati e tutti mi hanno confermato che appena possonoi il gatto e la volpe sono tutto fuorchè professionali.
mi spiace perchè secondo me molti dei casini che si generano con questo vendor sono legati a questi due figuri , mentre il proprietario resta persona gentile ed accomodante.
-
Quote:
Originariamente inviata da dallas
e' accaduto un altro miracolo.
mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
sì è offerto anche di cambiarmi tutto.
e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).
tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.
dallas :wink2:
fors ha un informatore all'interno di sam :intrigante: