Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|3arak
metti quella immediatamente superiore alla tensione della tua batteria nel tuo caso (8.4v 1500mah) metti 9.8v
ovviamente selezione 500ma per la carica, ma attento sto caricabatterie dovrebbe effettuare una carica massima di 7 ore..nn è ke è il massimo sto caricabatterie..nn è molto affidabile
grazie, allora io l'ho iniziata a scaricare ora :giggle:così vedo un pò quando ci mette a scaricare e caricare...
-
ma è normale che dalle 16.39 stia ancora scaricando? oppure forse non cambia il colore della luce ma in realtà carica?
-
Quote:
cseil
ma è normale che dalle 16.39 stia ancora scaricando? oppure forse non cambia il colore della luce ma in realtà carica?
dipende.. se hai lo scaricabatteria che scarica a 200mah su una batteria da 1200 ci mette circa 6 0re a scaricare..
-
Quote:
cavva23
dipende.. se hai lo scaricabatteria che scarica a 200mah su una batteria da 1200 ci mette circa 6 0re a scaricare..
io ho messo discharge e ho selezionato 500mah, ora non so :o
-
Quote:
cseil
io ho messo discharge e ho selezionato 500mah, ora non so :o
non penso scarichi alla capacità che imposti la carica.. prova a leggere le istruzioni
-
Quote:
cavva23
non penso scarichi alla capacità che imposti la carica.. prova a leggere le istruzioni
ecco qui, appena iniziato a caricare...solo che fa tipo un piccolo rumore ad intervalli regolari (beep 1 2 beep 1 2 beep)...non è proprio un beep, ma è tipo una vibrazione...boh non ve lo so spiegare, anche a voi fa cosi?
-
Quote:
cseil
ecco qui, appena iniziato a caricare...solo che fa tipo un piccolo rumore ad intervalli regolari (beep 1 2 beep 1 2 beep)...non è proprio un beep, ma è tipo una vibrazione...boh non ve lo so spiegare, anche a voi fa cosi?
può essere un induttore che "suona" al passare della corrente
-
anche io ho appena preso questo scaricabatterie.
sul mio ci son scritti il numero di celle ma il voltaggio.
quindi dite che bisogna caricare con un voltaggio immediatamente superiore a quello nominale della batteria?
ho una sanyo race 8.4v e 2000mha, io l'avrei caricata a 8.4...invece dite che va caricata a 9.8?!
anche nel mio dietro c'è stampata la conversione celle/voltaggi e in effetti indica 7celle=9.8vd.c.
tutto questo non mi è ben chiaro!
-
dove l'avete comprato?
io sto ancora con il caricabatteria cinese :|
va bene anche pm :d
grazie
-
mi è familiare :d
ottima recensione, e ottimo prodotto posso confermare ;)
+1 rep!