Visualizzazione stampabile
-
in realtà non è per il calo di passione e la nascit della figlia che molla. è che si è offeso perchè nessuno lo ha inserito nel sondaggio che nominava l'admin più insopportabile. a parte gli scherzi horus speriamo di rivederti presto sui campi. che questo non sia un'addio ma solo un'arrivederci al softair
-
in bocca al lupo horus...la vita non è fatta di solo softair....poi i ritorni di fiamma sono sempre dietro l'angolo!!!
-
ma la "horus molla" esce ad un joule secco?...quanto è lunga??
scherzi a parte... sappiamo tutti che è un arrivederci...fa il bravo
-
concordo, sicuramente quando vedrai il fucile nell'angolino che piange dall'otturatore, vedrai che torni in campo!!!
in bocca al lupo!
-
horus, un arrivederci a presto, mi raccomando...:wink2:
-
verità assolute
Quote:
Originariamente inviata da
viscido
horus lo sai io ci sono gia' passato.............ma' dopo notti e giorni a cambiare pannolini preparare biberon :insonne: notti con una sirena da' 1000 decibel :cry2:che ti spacca il cervello ,pappine rigurgitate sul tuo maglione preferito da' 200 euro :bleah: e una pausa sex che durera tutta la vita......:sex::baby2:.........................for se guarderai la tua asg piena di ragnatele con avidita maniacale e ti affaccerai alla finestra e sparerai 30000 caricatori al comignolo del vicino ........................pero' e' la cosa piu bella del mondo un figlio :happydrink::happydrink::happydrink:
ma quanto ha ragione viscido...
anche io ho una bimba da 8 mesi, ti faccio un mega in bocca al lupo e auguro una gravidanza serena a tua moglie, la prima volta che la terrai in braccio capirai tutto...
saluti da un legionario!!
hannibal
-
weee, ma non ti preoccupare
il softair è una passione che rifiorisce spontanea
non buttare via l'attrezzatura
anch'io ho tenuto tutto e aspetto che rifiorisca dopo matrimonio e piccina di 2 anni:wink2:
-
leggo solo ora questa notizia,
ma sei tu incinto???!!!! grande cinghialone maremmano!
è triste per il soft air stare senza un personaggio come te...ma credo che poi una volta sistemate le cose tornerai!
anche io è piu di un anno che non gioco...e credimi ci penso spesso a rimettermi la mimetica e imbracciare l'asg e gps!!!
ma ci sono cose che vanno fatte...purtroppo togliendo spazio alle nostre grandi passioni!
c'est la vie!!!
a presto e spero di ritrovarti sul campo al mio ritorno!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
clito
leggo solo ora questa notizia,
ma sei tu incinto???!!!! grande cinghialone maremmano!
guarda che se lui è un cinghialone maremmano, tu sei un cinghialone massese e, per giunta, pure emigrante...mi sembri alberto sordi in
"bello onesto emigrato australia sposerebbe compaesana illibata" con claudia cardinale :roftl::roftl::roftl:
-