beh ragazzi che dire mi avete caziettato per bene ora preferiro i cespugli sia per evitare i casini legali che quelli fisici!!:ops:
Visualizzazione stampabile
beh ragazzi che dire mi avete caziettato per bene ora preferiro i cespugli sia per evitare i casini legali che quelli fisici!!:ops:
la verità sta sempre nel mezzo... il concetto generale è, quindi,
"non salire sull'albero perché tu ti fai male e tutti andiamo nei casini".
soprattutto chi ricopre funzioni di coordinamento e responsabilità deve garantire la sicurezza del singolo (a non farsi del male) così quanto la sicurezza della collettività (a non finire nei casini), dimenticarsi di uno dei due aspetti significa dimenticarsi del 50% del problema.
noooooooo che bello l'ho sempre voluto fare anche io!!!!però non trovo mai gli alberi buoni!!!a volte infatti mi capita di essere in difesa e di cercare un albero su cui arrampicarmi e non trovarlo..perciò mi devo sempre nascondere al + presto dove capita capita..=( beato te che hai gli alberi "arrampicabili"!!goditeli!!!se stai un pò attento non è pericoloso!!a me una volta mentre ero su un albero mi si è staccato un ramo su cui avevo i piedi e nn sono nemmeno caduto..sono rimasto appeso per le braccia..ovviamente ero senza fucile ecc
mah .....stiamo giocando a soft air, non è vera "guerra" ....perchè rischiare (sopratutto) di farsi male e ...aggiungo ...magari rovinare una bella e rara quercia o albero , spaccandogli dei rami o scortecciandola ????
cerchiamo di voler bene ai nostri boschi dai??
tanto più che è tatticamente inutile nel soft-air.!
il punto è che salire sugli alberi e farsi male non sono cose automatiche, almeno non direttamente. se uno è in grado di farlo per forma fisica o conoscenze pratiche non vedo perché non possa farlo, se uno lo sa fare lo faccia... ma senza mettere nei casini gli altri...
io sono un discreto rocciatore e mi è già capitato di fare brevi scalate con il fucile in spalla per arrivare alle spalle della squadra avversaria, essendo maggiorenne nessuno mi ha detto niente, certo se l'avesse fatto uno (anche maggioirenne) senza le capacità tecniche necerssarie lo avrei cazziato, ma se uno (anche minorenne) è in grado non vedo perché no...
nel nostro gruppo uno si comportava così
dopo ripetuti avvertimenti sulla pericolosità di queste azioni,abbiamo dovuto cacciarlo perchè metteva troppo a rischio la incolumità
salire sugli alberi è ""pericoloso"" a prescindere....non vedo quanto possa centrare con il softair più di tanto...