:fajepaura:
Visualizzazione stampabile
:fajepaura:
bhe è giunto il momento di presentarmi :)
mi chiamo signo :spam:
Quote:
Originariamente inviata da rick
quella maglietta presto sarà mia!!!! ma se c'è scritto 0 in stock (come tutto in quel sito) ce l'hanno lo stesso?
Quote:
Originariamente inviata da loug
penso di si.... scrivigli una mail. :wink2: