Visualizzazione stampabile
-
lurido biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
scherzo mc sei sempre er mejo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
:sbav::sbav::sbav::sbav:
eccomi pronto a romperti l'anima mctaz! mi potresti girari in pm il link di dove le hai prese? e poi ti volevo chiedere se hai affittato un monolocale per tenere tutta la tua roba!
le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.
per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina;)
mctaz
-
Quote:
mctaz
le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.
per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina;)
mctaz
scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz :right:
mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa :asd:
-
Quote:
potter63
scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz :right:
mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa :asd:
invidiabile solo per il momento, oramai vi ho indicato la via...... cmq sentirei dmitry, non credo che la sposn abbia imbastito il tutto solo per fare un completo per me e quindi potrebbe essere che abbia altri capi in tali pattern.
mctaz
-
-
bulgaro ti amo, ero proprio incuriosito della gorka-d sposn dato che non riesco a reperire la gorka-3 splav nella mia misura!
confermi quindi che non è più spessa come dmitry dice o comunque è come il modello mimetico gorka-e?
-
dal tuo link:
Quote:
bulgaro
ecco la gorka d molto simile alla classica gorka e al tatto infatti non noto uno smessore maggiore anzi mi sembrano uguali come tessuto.
sul sito di dmitry c'è scritto che la gorka-d pesa 2,3 kg (https://tmp.soviet-propaganda.com/in...&products_id=6) mentre la gorka-e pesa 1,9 kg (https://tmp.soviet-propaganda.com/in...&products_id=2).
...quasi mezzo kg di differenza, inoltre della gorka-d c'è scritto che è ideale per temperature inferiori a 0°c.
-
ciao rebus
non l'ho pesata quindi sul peso non mi esprimo, ma per quanto riguarda lo spessore del tessuto e particolari costruttivi sembra uguale alla gorka-e, magari gli inserti e i rinforzi antipioggia sono di un materiale piu' pesante, ma ad occhio e tatto non noto grosse differenze costruttive.
-
quindi può essere valida nel nostro autunno/inverno italiano oppure ci si fa la sauna?
-
per me va benissimo per le nostre temperature invernali e di sicuro non fai sauna.