già...sono un saggio!! :oldwise: :roftl:
Visualizzazione stampabile
già...sono un saggio!! :oldwise: :roftl:
ho deciso cari ragazzi, tra 2 litiganti c'è sempre un terzo che gode.. per questo aspetterò un pochino per racimolare tutti i soldi ma prenderò l mp5 b&t classic army.cosi è deciso l udienza è tolta!!
se c'è qualcuno che ce l ha si faccia avanti!
ottima scelta!!!:perfetto: soprattutto stai su quelli con selettore solo da un lato che da meno problemi e meno fastidio con le dita quando è in raffica, i p roblemi di cui parlo sono le levette dei selettori che alla lunga tendono a saltare fuori
avete ragione gli mp5 ics non hanno il gb diviso in 2..chiedo venia :tapiro:
che differenza c'è tra il b&t a2 e il b&t a4 oltre alla torcia tattica? se non sbaglio il primo è tutto full metal anche l impgnatura vero?
un altra cosa.. : in entrambi la batteria è nel calcio vero?(speriamo)
no, l'mp5a2 e l'mp5a4 differiscono per il tipo di impugnatura, nell'a2 non è ambidestra ed ha i loghi sef, mentre sull'a5 ha i loghi moderni h&k (con disegnati i proiettili) e il selettore ambidestro
entrambe sono in plastica ;)
ok tutto chiaro,:ok:
(la batteria? sta nel calcio giusto?)
no ca no marui alla fine.., mi è appena arrivato l mp5 ics..
subito provato cn una 9,6 sembra fantastico! tempo di risposta al grilletto fulmineo..!bella raffica (il turbo 3000 non sembra poi cosi lento)
già da subito il caricatore rompeva le palle nel pescaggio:( ma tutto sommato sembra un buon fucile.
ho notato che dopo lo sparo si sente come un "muoversi" nell impugnatura..
stessa cosa l ho notata su un mp5 marui,è normale? appartiene agli mp5?
non ti preoccupare,è normale,dipende da quanti denti di stoppaggio per l'antireversal ha l'ingranaggio conico,gli ics e i marui di solito ne hanno solo 2,e con batterie da 9,6 fanno cosi,niente di cui preoccuparsi.
hai visto cmq che è una gran bel fucile?:ok:
sisi, è vero, è un gran bel fucile! sono assolutamente soddisfatto dell acquisto!:rainbowafro: