pkm? lo voglio, č troppo massiccio e spartano!!!
Visualizzazione stampabile
pkm? lo voglio, č troppo massiccio e spartano!!!
da quando ho letto pkm ho un'orgasmo continuo
deve essere mia
calcola che con solo 100$ in piu' ti danno anche il carro attrezzi per portarlo in giro.. ma se decine di persone si so vendute la minimi perchč č come un cadavere da portare a spasso... questa č ancora piu' grossa...
quindi vorro' sulla carta la capacitą toracica dei futuri possessori di pkm!!!!
berzerker la pkm č una delle mitragliatrici piu usate al mondo uno se la compra anche solo per collezione. inoltre dipende sempre da come giochi, la minimi in molte occasioni si rivela utilissima e questa ancora di piu data la canna che sarą ancora piu lunga
comuque da quello che leggo...a quanto pare stiamo tutti abbastanza arrapati per la pkm...hihih
arrapati č poco ... cmq berzerker se uno non ha il fisico non si prende la minimi ma un cqb ...
ovvio, teoricamente si potrebbe giocare tutti con smg leggerissime in plastica con caricatori elettrici poichč la limitazione di potenza, calibro e caricatori capientissimi rende tutto il resto praticamente inutile, dipende soltanto da che approccio hai con il gioco, c'č a chi piace un approccio arcade e a chi simulativo, c'č chi se frega della praticitą e si diverte con un mano una minimi o un fucile da sniper. al cuore non si comanda! :wink2:
cosa diversa in un torneo dove i caricatori vengono limitati per i normali fucili e non per le mitragliatrici che diventano una preziosa arma da supporto ed esistendo tanti appassionati di armi sovietiche rpk e pkm softair mi sembrano una gran cosa.
imo
sapete se nel prezzo č incluo anche il "supporto umano"?
https://i167.photobucket.com/albums/...sky/161291.jpg
ehehehehe belle notizie cmq, viva la dboys!
eppoi cmq.....la fede smuove le montagne....figurati se non riesce a muovere una pkm
cavolo tra barret, pkm e forse si spera anche nel 70/90 le cose si fanno succose. chissą se faranno anche l' an 94....
secondo voi la cifra si aggirera sui 300$ ?