Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, ci ho speso un po di tempo devo dire per demolirlo in questo modo, quindi mi fa veramente piacere che vi piaccia :)
-
ghana, il tuo su č l'ultima versione che si trova da as? come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
grazie mille, ci ho speso un po di tempo devo dire per demolirlo in questo modo, quindi mi fa veramente piacere che vi piaccia :)
ma dico io, che tempo ci hai speso se l'hai solo lasciato ad ammuffire in cantina??
:roftl: :roftl:
-
Quote:
brusbu
ghana, il tuo su č l'ultima versione che si trova da as? come ti trovi?
ciao brusbu...no il mio e' la versione precendente.
devo dire comunque che mi trovo molto bene,e' molto leggero, pratico e solido(niente scricchiolii o oscillazioni di nessun tipo) devo comunque dare una nota di demerito al blocco del calcio che,essendo fatto con una lega scadentissima,mi si e' rotto praticamente subito(ora rimane solo aperto:bricks:)
Quote:
robybmw
ma dico io, che tempo ci hai speso se l'hai solo lasciato ad ammuffire in cantina??
:roftl: :roftl:
...stai zitto nano pseudopmc :),tu sei l'ultimo a poter parlare,stai tutto il giorno a rovinare degli splenditi ak...meriteresti un esecuzione sommaria,chiuso in una piccolissima stanza ad inalare pray tan a mo di camera a gas....:roftl::roftl:
-
mbare ma il laccio lo usi come porta batteria esterno come faccio io?
-
Quote:
qv_track_94
mbare ma il laccio lo usi come porta batteria esterno come faccio io?
no mbaruzzu,utilizzo la 9.6-2200 g&p a siluro :)
-
Quote:
ghana
ciao brusbu...no il mio e' la versione precendente.
devo dire comunque che mi trovo molto bene,e' molto leggero, pratico e solido(niente scricchiolii o oscillazioni di nessun tipo) devo comunque dare una nota di demerito al blocco del calcio che,essendo fatto con una lega scadentissima,mi si e' rotto praticamente subito(ora rimane solo aperto:bricks:)
...stai zitto nano pseudopmc :),tu sei l'ultimo a poter parlare,stai tutto il giorno a rovinare degli splenditi ak...meriteresti un esecuzione sommaria,chiuso in una piccolissima stanza ad inalare pray tan a mo di camera a gas....:roftl::roftl:
hihihihihih, tanto lo so che mi adori!! :asd:
per il blocchettino del calcio, non so, non mi sembra cosė scadente :d
certo, se si evitasse di tirarlo addosso ai softgunner :roftl:
ma questi sono dettegli, e giannuzzu?
-
Quote:
robybmw
hihihihihih, tanto lo so che mi adori!! :asd:
per il blocchettino del calcio, non so, non mi sembra cosė scadente :d
certo, se si evitasse di tirarlo addosso ai softgunner :roftl:
ma questi sono dettegli, e giannuzzu?
...:roftl:...non mi fare ripensare all'accaduto che mi rincazzo come una bestia!
-
Quote:
ghana
...:roftl:...non mi fare ripensare all'accaduto che mi rincazzo come una bestia!
:roftl:
-
no dai ora fatemi sapere..
p.s. roby contatta qualcuno con le foto che voglio vederle zio..