Visualizzazione stampabile
-
riusciresti a fare qualche altra foto? magari alla luce naturale!
con i caricatori a co2 i problemi d'inverno dovrebbero scomparire no? non avendo mai avuto a che fare neppure con pistole a gas non ho idea!
se la we fa caricatori a co2 significa automaticamente che la meccanica regge?
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
riusciresti a fare qualche altra foto? magari alla luce naturale!
con i caricatori a co2 i problemi d'inverno dovrebbero scomparire no? non avendo mai avuto a che fare neppure con pistole a gas non ho idea!
se la we fa caricatori a co2 significa automaticamente che la meccanica regge?
non vorrei sbagliarmi ma esiste il modello fatto apposta per il co2, con meccanica rinforzata.
però forse mi confondo con gli inokatsu.:hummm:
-
come ha accennato softairista pochi post prima, insieme ai car c02 bisogna prender componti interni appositi, forse solo l'otturatore.
-
non credo solo l'otturatore...sicuramente come nel wa il cane in acciaio, percussore...il sear...
-
non ti posso dare il punto di rep, perchè non mi hai fatto anche la recensione del
cappellino xd... ovviamente scherzo :d:d:d!
ottima recensione e gran bell'acquisto... +1 per te
-
oggi ho installato una valvola che fa stare il fucile sotto il joule (per chi volesse ne ho prese diverse, mi manda il fucile e gliele installo). la precisione cala ma almeno si puo giocare..rock n roll!!
-
sai dreamer, dal colore dei gusci sembra quasi brunito, non è che gli hai già fatto qualche graffietto così da capire se lo sono davvero...:lol:
altrimenti puoi farglieli di proposito :roftl:
-
Quote:
sai dreamer, dal colore dei gusci sembra quasi brunito, non è che gli hai già fatto qualche graffietto così da capire se lo sono davvero...:lol:
altrimenti puoi farglieli di proposito :roftl:
ahah neanche :)..cmq son di metallo..
-
però il mio n4 non ha riflessi marroncino, è proprio un nero opaco classico...mah, si vede che socom gear se li vernicia per conto suo dopo essersi fatta mandare i gusci dalla we
-
si i tuoi son su un altro livello....è li mi sembra la differenza di prezzo che ci sta tra i due. se ti piacciono i miei possiam farer scambio (alla pari comunque) :roftl:
senti cod ho letto del tuo problemino. mi par strano. oggi ho tirato tutto il giorno col green gas ma il rinculo ed il caricamento eran perfetti. unico neo ogni tanto mi spara qualche pallino a 30 m/s sia in singolo che in raffica. mi è sembrato a fine "sessione" che cio fosse dovuto ad un gioco tra caricatore e gusci. infatti spingendo indietro il caricatore torna a pescare bene...bo..vedremo.. cmq oggi ho preso da airsoft buddy la canna di precisione da 6,025 perche ad accuracy mi delude un po sto fucile. da quando ho messo su la valvolina la prestazione è un po oscillatoria, con variazioni anche di piu di 10 m/sec..