bello bello...passion colt.
e se gli mettessi un silenziatore più specifico?
Visualizzazione stampabile
bello bello...passion colt.
e se gli mettessi un silenziatore più specifico?
il silenziatore è specifivo ma il logo è dall'atra parte perchè il fucile avendo l'impanatura al contrario il logo stando a sinistra rimaneva sottosopra
si lo so è quello ka con il logo delta force.
mi piace di più il socom, quello "bucherellato", che ne pensi?
no non è quello delta è questo:https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=431 e mi fà impazzire una cifra il davanti
complimenti, ma il lanciagranate lo hai dipinto te o si trova già in colorazione od?
l'ho dipinto tutto io!! con tasnto amore
un lavoro certosino!!......con risultato finale ottimo, l'hai dipinto con l'areografo? o hai usato delle semplici bombolette?
io avrei voluto dipingere i caricatori, ma ho sempre pensato che alla fine si potessero graffiare con più facilità.
hai usato prodotti particolari?
no ho usato solamente le bombolette originali militari e ancora non ti saprei dire con quanta facilita si possa graffiare
comunque era meglio tutto nero....
ma non te lo doveva colorare cristian? :giggle: quando sei andato a comprare le bombolette?
ho preferito farlo con le mie manine perchè c'è più gusto a crearsi il pupo da solo e ci sono andato 2 settimane fà a prendere le bombolette