Visualizzazione stampabile
-
bhè sonny, benvenuto nel club dei possessori dell'sr 47.. peccato per il flash della foto che oscurano la scritta 7,62 x 39..
a parte che a me il tan non piace sulle asg, io metterei dei pannelli tan magpul sul ras, spezzerebbero bene quel fantastico ras..
ma sbaglio o non è il ras hurricane?
spettacolare l'sr 25, forse più del 47.. ti manca l'sr 16 e fondiamo lo "stoner's rifle fan club" :right:
-
hehe grazie. il ras è g&p, secondo me piu' bello di quello hurricane. per i copriris volevo montarli ma quando ho fatto l'ordine al negozio non li aveva disponibili in tan. cavolo e non aveva disponibile nemmeno l'sr16 e3 vfc , volevo comprarlo :cry:. per la scritta 7,62 non usciva in foto ho provato in tutti i modi ma nada, colpa della macchinetta fotografica che è una ........:ok:.
-
i gusci hurricane sr 47 sono da intenditore volevo comprarli anche io ma sono introvabili complimentoni
-
hum, sinceramente non lo trovo molto attraente, troppo sfronzoloso. e' una mia impressione o le tacche sono montate all'inverso? o.o?
-
a me non piace per nulla, sembra troppo un ibrido malforme uscito dalla vetrina dell'armeria di chernobyl :asd::asd:
-
sinceramente amo quel fucile mi piacerebbe in futuro averne uno e penso proprio che lo avrò!!!complimeti!!:allah:
-
bello, me piasa!!!
se solo potessi farmelo anchio!! ormai il kit è introvabile!!
in ogni caso prego i cinciullao ke ci arrivino il più presto possibile!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal_king
bello, me piasa!!!
se solo potessi farmelo anchio!! ormai il kit è introvabile!!
in ogni caso prego i cinciullao ke ci arrivino il più presto possibile!!
ahahah, è un pò strana la tua affermazione, soprattutto rispetto alla tua firma... alla fine è sempre un colt :wink2:
-
anche se ho sempre amato l'sr47 uesto non mi piace molto,forse è troppo lungo...
complimenti comunque per il custom
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
ahahah, è un pò strana la tua affermazione, soprattutto rispetto alla tua firma... alla fine è sempre un colt :wink2:
e' lo sò, hai ragione, però a me piacciono un pò tutti i fucili e se potessi permettermelo li comprerei anche tutti.
in ogni caso prediligo comunque l'ak :)