Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
dipende dalla marca, STIG.
se prendi un cinese come aug jing gong\golden bow devi depotenziarlo come minimo perché over joule di fabbrica, rispessorarlo per bene e ringrassarlo.
ps. l'aug è una delle poche repliche si riescono a silenziare tranquillamente per lo spazio che ce tra gb e gusci.
ecco ,mi hai fatto ricordare.
dite che il grasso vegetale che troviamo neei low cost và tolto,e con che tipo di lubrificante si sostituisce?
come mai quello vegetale fà schifo ?(oltre il lato igenico intendo).
comunque quando lo compro devo cercare qualcuno della zona che faccia sti lavoretti,forse qualche armeria si occupa anche di armi soft air
-
è un fucile lungo ma nn ha la canna di precisione,ho usato dei 0.23 royal l'ultima domenica e la rosa nn è precisa,con una 20ina di euro ti prendi la canna di precisione ed il discorso cambia...spessorato va spessorato anche per evitare rotture,costano 5 euro gli spessori, te li fai mettere da uno che sa quello che fa e gg.Il rumore è orribile, se avvicino la guancia al calcio mentre sparo sento il rumore della molla....pessimo. L'aug è tutto meno che silenzioso, nn ha tasto raffica o colpo singolo ma se ci metti le mani diventa un ottimo fucile.
Edit: Beh ma sulla slitta superiore cosa ci vuoi mettere??un acog o un punto rosso hanno tutto lo spazio del mondo su quel ris...un ottica da cecchino non è proprio indicata su un fucile d'assalto.Per il grasso...non è che quello che c'è gia fa schifo(non è nemmeno eccelso eh) solo che viene messo alla cazzo,di solito troppo o troppo poco, se lo smonti e gli dai una pulita tanto vale sostituirlo e metterlo a cristiano.
-
ma xkè la mia famas non spara?
-
Un pelino troppo generico non credi?^^
-
Quote:
Axel Dennis Franz
ma perche' non aspetti ancora un po di anni per acquistare un asg, lo sai che bisogna avere 18 anni ?
-
Quote:
Axel Dennis Franz
hai caricato la batteria? controllato la cavetteria? senti strani rumori nel gb? un po troppo generica come domanda.
-
i caricatori sono compatibili con i caricatori colt???
-
-
salve,mi potrest dire dove l'hai comprato?
-
Io l'ho preso in armeria a luino