Visualizzazione stampabile
-
il problema principale della ia gen, semmai, è il soft air.
il soft air è molto estremo. pochi militari possono raccontare di essere sopravvissuti ad un ingaggio ravvicinato contro armi leggere (il resto sono luoghi comuni da film)
alcuni militari vanno via con i lampeggianti ir sull'elmetto per riconoscersi, nel soft air è impensabile. il soft air è molto più esigente, perchè corri pericoli che nella realtà farebbero scappare qualunque militare.
(un obj difeso da gente con le nostre stesse armi e che sa che settimana arriviamo? ciao ciao obj)
per esempio: il pvs-7 (quello di black hawk down, il più desiderato dai softgunner) è supercontroindicato per il soft air.
metti che lo stai usando da venti minuti: ingaggi, l'avversario accende le surefire (procedura usa standard in ambito urbano, tra l'altro).
il visore si spegne senza abbagliarti, ok, tu lo togli, ma per 2 minuti sei cieco. hai le pupille strette a giorno dal normale funzionamento del visore. accecato totalmente su entrambi gli occhi, carne da macello.
figuratevi una tecnologia con 40 anni di meno sulle spalle.
-
per pura curiosità e per 2 secondi ho acceso i 65 lumen di torcia diretta nel visore, l'effetto oscuramento che interviene al momento dell'accensione preserva perfettamente da abbagliamenti, non solo, potrei chiudere l'occhio libero e guardare senza il minimo problema la fonte di luce, ma ho sentito che si rovina il visore quindi ho spento subito.
sotto luce fortissima appare uno sfondo tipo "nido d'ape".
-
povero visore, bismark... che rischi fai correre a sto visore!
io intendevo dire che il bioculare non consente un occhio di backup. vuol dire che quando ti togli un pvs/7, per qualunque motivo, non ci vedi per uno o due minuti, perche ti devi riadattare al buio.
col monoculare non corri questo rischio.
-
vedi il lato positivo, mi sono ricordato chi mi aveva consigliato di non farlo.:tapiro:
-
bismark ma se lo devi buttà..lo adotto io!
:tomato:
-
speriamo bene, era solo una prova per sfatare il mito secondo il quale chi ha speso migliaia di euro viene sopraffatto da chi ne ha spesi 30 di torcia.
se in game non ci sono altri visori, posso tranquillamente, senza nessuna fonte ir, arrivare a 20 cm dall'avversario, puntargli la pistola sul cervelletto e pronunciare boom. tanto per esperienza anche se senti i passi nella vegetazione non sai dove sparare, quindi posso arrivare a distanze molto ravvicinate senza essere scoperto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bismark
per pura curiosità e per 2 secondi ho acceso i 65 lumen di torcia diretta nel visore, l'effetto oscuramento che interviene al momento dell'accensione preserva perfettamente da abbagliamenti, non solo, potrei chiudere l'occhio libero e guardare senza il minimo problema la fonte di luce, ma ho sentito che si rovina il visore quindi ho spento subito.
sotto luce fortissima appare uno sfondo tipo "nido d'ape".
si, e' normale. sono i microcanali.
per il discorso oscuramento e' l'elettronica che riduce il contrasto il tubo si fucila comunque tutta la luce rovinandosi. da evitare :d
-
-
bismark,
qui si va ot e sul filosofico, hihi:)
in definitiva, 30 eur possono batterne facilmente 2000. come? come è successo in vietnam, in somalia, in jugoslavia, afghanistan e in iraq, tutti scontri da 30 eur contro 2000, tutti successi annunciati diventati sconfitte o battaglie costose al di là di ogni previsione.
volete fottere la seconda gen? ci sono mille modi, basta chiedere agli iracheni giusti (io sono passato alla iia e non ve lo dico di certo:wink2:)
-
bè comunque io ho i miei 2000 modi per battere i tuoi 30.