Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
cavolo, per te la domenica mattina deve essere un incubo! come fai a sceglierne uno?? vai per estrazione tipo lotto? ghghgh
https://i34.photobucket.com/albums/d...lezione028.jpg
questo è bellissimo! posso chiederti qulche info sui pezzi che hai usato? ne volessi realizzare uno così ma con frontale mk 0 che pezzi mi consiglieresti?
thanks!
purtroppo l'avevo preso già così, è il kit spr mi sembra della g&g.
l'unica cosa che ho fatto è mettergli il calcio crane.
non sono per niente bravo a consigliare pezzi per assemblare gli elettrici, non conosco tolleranze ecc ecc.....
per questo è meglio che chiedi a eta o teschio
ciao
-
complimenti one...
:shocked: :d
-
...!
spero che hai capito :giggle:
lol vorrei vedere quanti abbiamo fatto tasto destro+salva immagine con nome in queste pagine :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da firefree
...!
spero che hai capito :giggle:
lol vorrei vedere quanti abbiamo fatto tasto destro+salva immagine con nome in queste pagine :twisted:
io l'ho fatto!!! :roll: :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
Quote:
Originariamente inviata da kraven
cavolo, per te la domenica mattina deve essere un incubo! come fai a sceglierne uno?? vai per estrazione tipo lotto? ghghgh
https://i34.photobucket.com/albums/d...lezione028.jpg
questo è bellissimo! posso chiederti qulche info sui pezzi che hai usato? ne volessi realizzare uno così ma con frontale mk 0 che pezzi mi consiglieresti?
thanks!
purtroppo l'avevo preso già così, è il kit spr mi sembra della g&g.
l'unica cosa che ho fatto è mettergli il calcio crane.
non sono per niente bravo a consigliare pezzi per assemblare gli elettrici, non conosco tolleranze ecc ecc.....
per questo è meglio che chiedi a eta o teschio
ciao
ok... io ho un spr della g&p... quello con i loghi m16a3 (ora lo fanno coi loghi marines e con ottica replcia m3 in bundle)...
ci ho penato un pò sopra, aveva qualche difettuccio.. solo che volevo cambiare il frontale... mi piace molto di più quello mk 0...
-
mi inchino di fronte a cotanta abbondanza e meraviglia!!!!
complimentoni!!!
-
mi accodo anch'io ai senza parole!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
oltre a passione e follia...c'è da dire che one è anche uno dei pochi che ho conusciuto in tanti anni di sa a seper fare davvero bene lo sniper e quindi a godersi davero un bel pò di questi schioppi!!!
purtroppo vado moooolto controcorrente riguardo alle saw sicuramente quelle di one sono lo "state of the art", ...ma minimi/m60&co. non mi piacciono un granchè in nessuna salsa (a livello di repliche, però sono affascinato da quelle vere :oops: ).
-
ehm... scusa la domanda one_shot..... ma quanti soldi c'hai butato dentro????
-
Quote:
Originariamente inviata da dak5
ehm... scusa la domanda one_shot..... ma quanti soldi c'hai butato dentro????
meglio non pensarci, ma alle passioni come al cuore non si comanda