con l'alluminio pressofuso ci fasso la struttura portante degli aerei di linea e il kirby
Visualizzazione stampabile
con l'alluminio pressofuso ci fasso la struttura portante degli aerei di linea e il kirby
non credo proprio che l'allumio con una botta lo porti via
io non ricordo di aver letto che il progetto sia appena iniziato, probabilmente hanno già tutto pronto e manca solo di far partire la produzione ed ecco spiegati i tempi compatti.
guarda io non ne so mezza , poi oltretutto penso che sia uno dei fucili piu' brutti mai prodotti (parlo del vero), non mi attira per niente , ma a due foto non si dice mai di no
quoto paco:
senza licenza forse potrebbe produrlo una ditta chinese o di taiwan, ma in italia la vedo dura............. penso che avrebbero problemi seri con la beretta se non pagano la royalty e in ogni caso l'arma non sarebbe proprio uguale!Quote:
pur considerando che la meccanica dovrebbe essere systema (preassemblata=mecha-box dal costo mica da ridere ), la progettazione delle parti esterne del ciufile non è comunque semlice...e poi ci sarebbe sempre il discorso "autorizzazione" della beretta; se si vuole fare davvero una replica fedele nell'estetica è indispensabile poterla fare identica all'orig. (loghi compresi) e questo comporta "l'ok" della ditta:!:
quoto paco:
senza licenza forse potrebbe produrlo una ditta chinese o di taiwan, ma in italia la vedo dura............. penso che avrebbero problemi seri con la beretta se non pagano la royalty e in ogni caso l'arma non sarebbe proprio uguale!Quote:
pur considerando che la meccanica dovrebbe essere systema (preassemblata=mecha-box dal costo mica da ridere ), la progettazione delle parti esterne del ciufile non è comunque semlice...e poi ci sarebbe sempre il discorso "autorizzazione" della beretta; se si vuole fare davvero una replica fedele nell'estetica è indispensabile poterla fare identica all'orig. (loghi compresi) e questo comporta "l'ok" della ditta:!:
e no allora, io una scadente imitazione o una rassomiglianza approssimativa non la compro!!! ripiego (molto ben volentieri direi) sul type 89 che quanto meno si avvicina ma e fatto da mamma marui :d
boh, non lo so... magari la licenza ce l'hanno, bisognerebbe chiedere!
adesso gli scrivo!! :!:
io aspetto la ca e vado sul sicuro, almeno ho una garanzia
sapete che vi dico?che se ha le caratteristiche descritte nell'email e ha la collaborazione della beretta deve essere mio a tutti i costi :winner: .anche se penso anch'io che è una bufala..sapete dirmi dove posso vedere l'ar70/90 prodotto dall'altra casa produttrice dal costo se non sbaglio intorno agli €800?