se si riesce a montare quello base il g&p si sta sicuro, ma per il prezzo non credo che di volontari ce ne saranno
Visualizzazione stampabile
dai, al max ci bekkiamo io e ape, facciamo colla e lo montiamo una volta x uno...:wink2:
tu dici codesto?
https://www.safarasoftair.com/images/gp528[1].jpg
:hummm:...vado a smontare il calcio al g36c intanto...:snipersmile:
è lui
allora, mi è finalmente arrivata la versione 2009 dell'xm8. il problema del calcio ballerino sussiste, è stato risolto (pare) quello della tacca di mira posteriore. la replica è bella, peccato x la qualità delle plastike, ke nn è il massimo... i caricatori pescano da dio, nn hanno gioco, sono già accoppiati. ma ciò ke lo distingue è il rof... ragazzi ke cannone... cronografato poco fa, nuovo di fabbrica esce a 0,95 più o meno. il tiro xò è teso e preciso, ho distrutto una lattina a 20 metri, nn male. aspetto di provarlo in game x una prova completa, ma da quel ke ho visto pikkia ragazzi, acquistatelo! e poi a me l'ottica di seri mica dispiace...
saluti!
non mi è mai piaciuto molto, forse la versione compact è più carina da vedere, ma non mi convince molto. se proprio dovessi scegliere un fucile in materiali polimerici, preferirei un masada.
adesso non so se nella versione nuova l'abbiano migliorata...ma un'ottica 3x che ci devi guardare perfettamente attaccato con l'occhio in un buco di 2,5 cm..... -.-...poi sarò anche io che le ottiche o tutto quello che ha la forma di un tubo con due lenti lo odio...
p.s. il calcio al g36c l'ho smontato...il problema stà nell'adattarlo all'xm8 :bricks:...in teoria volevo solo provare a vedere se ci stava qualche modo per provarci poi il g&p ma credo sia una cosa dell'altro mondo :mucca: