@lavespa100 ma tutto qll che si vede nelle foto è il campo??? se è così, è pauroso !!! :sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione stampabile
@lavespa100 ma tutto qll che si vede nelle foto è il campo??? se è così, è pauroso !!! :sbav::sbav::sbav:
si sono foto fatte dai silos..si vede il lato dx,sx e il frontale, ma manca il retro
i miei complimenti avete delle location veramente veramente fantastiche tutte dalla prima all'ultima.. qulla dell'ospedale psichiatrico è davvero inquietante anche dalla descrizione...ma cio che è inquietante mi appassiona il doppio :d
con queste location potreste girare un film horror di grande successo :d avrei già le idee :)
quanto vi invidio
infatti li abbiamo gia fatti solo nn seriamente.....purtroppo abbiamo sempre poco tempo e la maggior parte lavora o studia quello è il problema....cmq spero che in estate si reisca a fare qlks....:)
idem con patatina.. (nel senzo buono)Quote:
mamma mia che invidia...
se penso che per ottenere le firme per 4 ritagli di bosco sono tre anni che giro a fare gli occhioni dolci ai proprietari...
beati!
:cry:
che campi fantastici........
:cry:
ps l ospedale fa molto shining..... 8-)
qui da noi per un pezzo di bosco 3 km x 2 km in pianura.......4 mesiin giro....:(
gli urbani mi arrapano...:roftl:
noi al massimo abbiamo un campo di una pista da moto cross abbandonata(400m x 300 m), ti vedi da un lato all altro....la usiamo solo per lenotturne(è chiusa, nn ci perdiamo :roftl:)
poi sono stato a fare una partita alla base militare ex nato a ceggia / cessalto, molto bello.....
poi abbiamo 3 boschivi.....belli grandi, siamo più di 100 persone....
ps quello in foto è il brenta, ci giochiamo in un isola o di lato...
pps quello con la ghillie sono io :)
https://www.vstpadova.it/
ex base nato carinola
Allegato 13128
bosco piedimonte di sessa
Allegato 13129
castello di mondragone con bosco
Allegato 13130
pineta baia domizia
Allegato 13131