bello,voglio provarla a c02,io ste granate le prendo a 40 euro nuove,se risulta buona a c02 anche ne prendo altre 3 hahahah
Visualizzazione stampabile
bello,voglio provarla a c02,io ste granate le prendo a 40 euro nuove,se risulta buona a c02 anche ne prendo altre 3 hahahah
se la provi a co2 posta aggiornamenti ;)
i risultati di cui parlavo io sono riferiti appunto ad una granata smk caricata con co2 a 500 psi e bb 0,20 ;)
cmq che io sappia di queste granate esiste la versione 1 e la v.2, la mia è la v.2
ottimo :d avevo letto di fretta....
si ce ne sono una prima versione che a quanto sembra da e dava problemi di tenuta, mentre la versione ii è impeccabile :d
bella recensione e bell'oggetto ;)
ps: +rep for you ;)
:kiss: sei sempre un amore magone mio :d
partorita nella mia mente e cresciuta con le mie manine caossuccio :d :d :asd:
Forse ne sto per prendere una e volevo sapere una cosa, siccome la userei molto di rado, dopo averla usata e averla riempita nuovamente di gas, la posso lasciare li oppure dopo un tot di tempo devo svuotarla e poi riempirla di nuovo? :beer:
Io ne ho 2, e dopo 6 mesi di onorato servizio, ora non riesco a fargli tenere il gas. Ora, credo sia un problema di ingrassaggio o manutenzione, che non ho mai svolto, le ho ne 90% dei casi scaricate anche se non usate, quindi le avrò utilizzate circa 20-25 volte cadauna.
O Guru della granata, sapete indicarmi la manutenzione da fare o come risolvere il problema?