Visualizzazione stampabile
-
onestamente?
un altro "ciappino" costoso per chi vuol buttar via dei soldi...
le ghillie in urbano non hanno molto senso, basta sapersi muovere e conoscere un po di basi di cqb e sei a posto...
la mamba urban mi sa tanto di mamba originale con due o tre cazzatine in più...
"eh ma guardi che è identica alla mamba!"
"carissimo cliente, non vede? questa è grigia!!! si rende conto??? grigia!!!! e in piu ha anche questa cernierina e questo laccetto in più! "
"oooooohhhhh.... gliela compro subito"
credo che questa sia la dinamica per un prodotto del genere ;-)
-
scusate ma nessuni di voi è pratico di videogiochi??? fate come snake no, mettetevi sotto un bello scatolone con due fori per gli occhi ed uno per la canna del fucile e muovetevi con circospezione :bricks:
-
@ malkar, la urban potrebbe benissimo essere una copia grigia ma potrebbe anche essere una chicca particolare, a questo punto non resta che aspettare e vedere.. :)
-
la mamba urban ha come peculiarità dei rinforzi(probabilmente canvans)nelle zone di maggior attrito sia in posizione verticale che orizzontale....va bene per chi deve rimanere a lungo in osservazione in posti tipo terrazzi,per noi,oltre a dover essere in grado di sfruttare ombre e luci,bisogna conoscere preventivamente i colori base della zona di gioco,nella maggior parte dei forti abbandonati che abbiamo in italia,ad esempio,vanno benissimo le desert,dalla vegetata arid italiana alla dpm desert inglese,se si parla di ditte abbandonate...la teoria vorrebbe una mimetica grigia,ma io sono contro,in quanto o si è sicuri al 100% di rimanere perennemente all'interno o se si va fuori......il grigio col verde(come il nero) è un pugno nell'occhio,a questo punto in caso di dubbio,mimetica all terrain e via andare
-
-
la mamba urban essendo stata sviluppata per swat o similari è studiata per gli usi tipici della poliza quindi lunghi appostamenti su tetti o all'interno di edifici per i nostri scopi non serve a nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
stregatto
la mamba urban essendo stata sviluppata per swat o similari è studiata per gli usi tipici della poliza quindi lunghi appostamenti su tetti o all'interno di edifici per i nostri scopi non serve a nulla
a parte osservare e riferire ai compagni i movimenti , restando occultato, cos'altro vorresti fare?
irruzione in una casa col b.a. in mano e pistola nell'altra tipo il grinta?
questo è lo scopo dello sniper in urban essere gli occhi
-
Quote:
ilcastigamatti
a parte osservare e riferire ai compagni i movimenti , restando occultato, cos'altro vorresti fare?
irruzione in una casa col b.a. in mano e pistola nell'altra tipo il grinta?
questo è lo scopo dello sniper in urban essere gli occhi
come non quotarti?
già mi vedo la scena: 4 tizi armati di stubby killer con caricatore a tamburo che sentono un rumore, si voltano e vedono un tizio con un ba...
4 tizi: "ma che ca.."
tizio: "o mer..."
il resto immaginatelo
:roftl::roftl::roftl:
-
-
Quote:
themow
scusate ma nessuni di voi è pratico di videogiochi??? fate come snake no, mettetevi sotto un bello scatolone con due fori per gli occhi ed uno per la canna del fucile e muovetevi con circospezione :bricks:
beh, io ho fatto la cazzata, ci ho provato, ma sembra che l'avversario abia capito che non ci sono scatole che camminano con una canna che spunta fuori