Visualizzazione stampabile
-
allora il quesito è: chi replica chi? in tutti i casi la vfc ci mette del suo. bel fucile, speriamo nel prezzo a sto punto.
-
speriamo sia fatto bene, ho sentito che la boyi/dboy non è proprio la migliore ditta produttrice di asg acm. percaso sapete se avrà i loghi originali, data di uscita in italia e se il d ball avrà il laser integrato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigboss1985
speriamo sia fatto bene, ho sentito che la boyi/dboy non è proprio la migliore ditta produttrice di asg acm. percaso sapete se avrà i loghi originali, data di uscita in italia e se il d ball avrà il laser integrato?
hai letto male visto che è una delle migliori,
i loghi penso verranno riprodotti (almeno in parte) il dbal non credo avrà laser integrati ma servirà solo come portabatteria,
la data di uscità in italia sarà per quest'estate
-
Quote:
paco
sei sicuro circa il fatto che studio/progetto/disegno non siano realizzati da vfc...ma semplicemente da questa acquistati dal produttore "reale"!!??
a meno di non essere smentito da documentazione certa, ritengo più probabile che vfc progetti l'asg, paghi per l'utilizzo dei loghi kac e poi "deleghi" la produzione finale ad una ditta esterna.
systema, ad es., progetta i suoi pezzi...poi non so chi materialmente li produca.
sono della tua idea , in quanto i cino non sono in grado di progettare , questa non è una mia idea ma una constatazione sul campo , io con i cino ci lavoro
più probabile che vfc produca in cina e i cino gli usano gli stampi
-
riescono a ricopiare le ferrari,figuriamoci se non riescono a ricopiare un fucile......:capture:
-
caricatore , grip motore, calcio ... orribili o_o per il resto carino..
-
Quote:
predtek
ma guardando in giro per internet esce fuori che ha un calibretto strano, sto pdw... non è .223r, sicuro che i caricatori siano gli stessi? oppure è come per il barrett m468, che usa gli stessi caricatori dell'm4 ma con calibro 6,8??
ps, no, sto vizietto è peggio delle siga, ormai c'ho scritto tipo 11.000 messaggi su un forum lol
la replica prende i caricatori colt, in teoria ha un calibro suo. ci sono i car solo pdw ma sono bifiliari da 120...
-
vediamo che esce fuori, l'idea del low cost e' comunque interessante.
l.
-
-