Visualizzazione stampabile
-
certamente è prioritaria la situazione dell'abruzzo, per cui approvo decisamente la decisone presa.
ai fratelli d'abruzzo un forte segnale di solidarietà, coraggio siamo tutti con voi in un momento così drammatico, credo di interpretare tutta la comunità di sam siamo con voi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
in bocca al lupo ragazzi! restiamo in fiduciosa attesa:wink2:
mi associo xd ragazzi siamo con voi
-
bravi ragazzi, avete fatto una scelta giustissima.
-
Quote:
vertunno
in bocca a lupo anche da parte mia. se ci dovesse essere uno tizio come pierluigi rispondetegli a tono per come si deve. mi raccomando! :ok:
approposito di pierluigi o pg come adora farsi kiamare........ora gli farei ri-ingoiare tutte quelle belle parole sul softair insieme a tutti i calcinacci ke tanti softgunner stanno togliendo da ore a l'aquila!!!!
-
ragazzi la puntata è mercoledì 15 alle 09:30 o su di li... io purtroppo non ci sarò perchè sono ancora in sardegna ma mi vedrò nel filmato molto probabilmente...certo non è un bello spettacolo vedere me quanto vedere jenna jemeson ma!!!! diciamo che la puntata sarà bella
-
Quote:
brutalityy/archimede
ragazzi la puntata è mercoledì 15 alle 09:30 o su di li... io purtroppo non ci sarò perchè sono ancora in sardegna ma mi vedrò nel filmato molto probabilmente...certo non è un bello spettacolo vedere me quanto vedere jenna jemeson ma!!!! diciamo che la puntata sarà bella
o cazz. sono a scuola! bahè la registrerò....
-
Quote:
brutalityy/archimede
bella! la vedrò sicuramente!
-
-
Quote:
brutalityy/archimede
sì :ok::ok: sono a casa, me la vedrò sicuramente, forza ragazzi!! :wink2:
-
qulacuno rippi così lo potrà rendere fruibile a noi utenti..