Visualizzazione stampabile
-
a reddde!!! come va?? bello risentirti!!!
bè, effettivamente non è l'unico che ho fatto così...c'è anche il 105!!! anzi il 105 è venuto prima, ma qualche differenza con l'intoppatore (piccola magari), comunque c'è !!:prot:
però, con quel logo "barrett" "monolitico"(che non volevo coprire) mi sembrava potesse straci bene solo una colorazione semplice e "decisa"!!!:pazzo::pazzo:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
davvero complimenti, una custom su un colt non è semplice da vedere, sono solitamente assemblaggi di roba after market.
posso avere dettagli della slitta?!
e magari capire come l'hai fatta? :)
mi dispiace deluderti...ma le poche parti "real custom" non sono visibili (un bel lavoro di dremel sul cannotto del lower rec...non l'ho solo tagliato a 25mm; e molte altre piccole finiture).
la slitta è una ca con flip-up post integrato...e putroppo per me, è costata assolutamente uno sproposito!!
-
è tutto bello,ma secondo me
dovresti rifare il ctr....
cmq bel lavoro
-
in che senso "rifare il ctr"???:bho:
-
Quote:
paco
va là va là... pensa a rifare il pistone che è meglio! :roftl::roftl:
-
Quote:
petro
va là va là... pensa a rifare il pistone che è meglio! :roftl::roftl:
già fatto, cara!!!:tie::tie:
comunque lo avevo scritto che circa l'affidabilità non potevo sbilanciarmi....e purtroppo avevo ragione!!! come dicevo sul nostro forum...credo di aver sbagliato il timing (visto come ho ridotto il povero pistone) e dopo qualche caricatore sparato bene...sgrattugggging, settoriale fuori fase e pistone limato!!:sbonk:
ad ogni modo ora lo riprovo per bene e se grattugio un altro pistone, affanculo la raffica...metto le boccole in acciaio ed amen!! voglio che spari senza problemi come tutti gli altri, non che vinca il premio frullatore09 sgranando però ogni 5-6car sparati!!!
comunque la mia mente malata sta già lavorando su un nuovo progetto ...stay tuned!!
-
sembra un pezzo da esposizione!
molto bravo complimenti.
;)
-
l'unica cosa che non mi piace è il calcio, per il resto è veramente stupendo....
-
Quote:
paco
nel senso k dovresti colorarlo come hai fatto con
il resto del fucile,magari tutto verde con qualche
striscetta nera,xkè vedo k è di colore diverso rispetto
rispetto alla parte anteriore del tuo schioppo
cmq va bene anche cosi a me piace moltissimo
ma il ris sopra porta una staffa sempre ris?