per ora siamo a quota 8 operatori spero e penso di arrivare a 10..........un attimo di pazienza......:)
Visualizzazione stampabile
per ora siamo a quota 8 operatori spero e penso di arrivare a 10..........un attimo di pazienza......:)
ciao ragazzi!il tempo passa e al momento solo la 7ettima legione ci ha dato il numero degli operatori fateci sapere dei gruppi che aderiscono al raduno in quanti operatori aderiscono per club!il versamento sulla poste pay trovate gli estremi sul regolamento alla prima pagina del post,per il periodo di versamento č dal giorno 14 maggio al giorno 21 maggio,il tempo passa e noi le informazioni di quanti siete ne abbiamo bisogno anche la quota di iscrizione!grazie per chi collabora!se qualcuno ha bisogno di qualche delucidazione siamo a vostra disposizione!:ok:
dago perdonami devo rettificare saremo 10 operatori (vedi mia mail).
pagamento di euro 300 effettuato oggi a brevissimo giro copia del versamento!
ciao a presto!
ciao dago sono jack dei white tiger giovedi sera in riunione ho la conferma del numero e il giorno dopo ti saprņ dire quanti siamo e procederņ con il pagamento dovremo comunque essere 8/10. ciao a presto.:right:
io ti confermero quanti operatori portare come al solito in extremis per il 21........:)
tregassalt siamo 10 al max ti confermero altri prima del 21
la lista dei club interessati attualmente:
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 8/10 operatori
2) lupi del tigullio (chiavari) ?
3) volpi del deserto (varese) ?
4) settima legione (lodi) 10 operatori pagato
5) tregassalt (milano) 10 operatori
6) patt swordfish (varese) 8/10 operatori
7) nbs acqui terme (al) ?
la lista č stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente!
ciao dago i lupi confermano; dovremmo essere in 20; hai pm
la lista dei club interessati attualmente:
l'organizzazione ha bisogno di sapere dei club che hanno bloccato il posto se confermano e in quanti operatori partecipano grazie per la collaborazione.
1) white tiger time (ivrea) 8/10 operatori
2) lupi del tigullio (chiavari) 20 operatori
3) volpi del deserto (varese) ?
4) settima legione (lodi) 10 operatori pagato
5) tregassalt (milano) 10 operatori
6) patt swordfish (varese) 8/10 operatori
7) nbs acqui terme (al) ?
la lista č stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:perfetto::ok:
abbiamo bisogno il prima possibile il restante numero degli operatori!almeno indicativamente!
ciao dago
stasera in riunione raccogliamo i soldi e domani mattina facciamo subito il versamento.
scusa se non siamo stati veloci come al solito a confermare,ma anche noi eravamo impegnati ad organizzare un torneo(anche il nostro da 100 persone...).:)