Visualizzazione stampabile
-
di tutto rispetto direi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
una curiosità: ma da dove salta fuori sta storia dei 40€? è ancora poco più di un prototipo, non credo sia nemmeno già commercializzato... però, non sottovalutiamo le fonti, che potrebbero essere attendibili!
p.s. la marui una m***a di sito in inglese no? :bricks::bricks:
basta fare la differnza dei prezzi tra i due fucili sul sito ufficiale della marui espressi in yen, e poi lo converti in euro. viene circa 40€ di differenza.....
-
Quote:
alessior100
basta fare la differnza dei prezzi tra i due fucili sul sito ufficiale della marui espressi in yen, e poi lo converti in euro. viene circa 40€ di differenza.....
ah.. ok! è che con un sito del genere mi viene il nervoso (per il giapponese) e non mi sono spinto più in la della home!
-
Quote:
superale
ah.. ok! è che con un sito del genere mi viene il nervoso (per il giapponese) e non mi sono spinto più in la della home!
ti capisco, ma dopo un pò che ci navighi è abbastanza schematico ed intuitivo...provare per credere...
-
Quote:
alessior100
ti capisco, ma dopo un pò che ci navighi è abbastanza schematico ed intuitivo...provare per credere...
hem, io ho provato ma non ci capisco una cippa :crazy:!!!
insomma, siamo nel xxi secolo, potrebbero anche fare una versione in
inglese del sito... mannaggia!!! mi sono proprio innamorato della pistola,
stavo cercando le specifiche tecniche :right:
-
secondo me questa versione e migliore del sopmod... infatti avendo la possibilita di usare le classiche batterie si potrebbe mettere il ris con ampeq ed ottenere lo stesso qualcosa di decente senza spendere soldi in batterie specifiche avendo cosi i vantaggi della replica associati alla comodità e al costo delle batterie " normali "
-
ma.. una domanda da niubbo!
questi caricatori sono compatibili col systema?
-
Quote:
.:ombra:.
ma.. una domanda da niubbo!
questi caricatori sono compatibili col systema?
non ho la certezza perchè non ho provato, ne ho letto di qualcuno che l'ha fatto, ma osservandoli sono totalmente differenti, perciò non credo proprio siano intercambiabili!
ptw:
https://img168.imageshack.us/img168/...mag1480op1.jpg
tm sopmod:
https://img168.imageshack.us/img168/...mod2020015.jpg
(non vuole far pubblicità a nessuno, è una foto presa da una rece presente sul forum e postata solo per maggior chiarezza)
-
Quote:
poldus-i
hem, io ho provato ma non ci capisco una cippa :crazy:!!!
insomma, siamo nel xxi secolo, potrebbero anche fare una versione in
inglese del sito... mannaggia!!! mi sono proprio innamorato della pistola,
stavo cercando le specifiche tecniche :right:
penso che tecnicamente sia la "solita" hi.capa...
direi proprio che i caricatori son completamente differenti :roftl:
-
eh beh sì.. ora che vedo le foto del sopmod dal "quasi vivo" direi proprio di sì..
però è pacco la cosa.. uno come fà a farsi un mega parco fucili??? ehehe ci vogliono 50 caricatori differenti!!! -.-