sul sito della cybergun riporta anche altri modelli, tra cui quelli con caricatore corto. deduco che debba esistere quindi anche la compatibilità. bisognerebbe mandare una mail a quelli della cybergun direttamente, no?
Visualizzazione stampabile
sul sito della cybergun riporta anche altri modelli, tra cui quelli con caricatore corto. deduco che debba esistere quindi anche la compatibilità. bisognerebbe mandare una mail a quelli della cybergun direttamente, no?
presa... molto.. molto bella.
sono rimasto colpito dal peso! cavolo... è davvero massiccia.
dopo aver avuto una m9 devo dire che questa mi ha conquistato!
l'unica cosa negativa è che a volte i pallini non risalgono su per il caricatore fluidi. capita che si inceppano e sembra che i pallini siano finiti (blow black!) invece ce ne sono una mezza dozzina ancora... vedo di capire il perchè ispezionando il caricatore...
alla prossima.
ciao sono molto interessato a comprarne una.....stupenda sta taurus pt99
ho provato a connettermi nel sito da te indicato dardi & balestre, pero' non trovo la pistola
potresti darmi un link o il sito direttamente
quanto ti e' costata?
attendo tue risposte
ciao grazie
fino a qualche giorno fa ero intenzionato a prendere la sorella maggiore berettea m9. leggendo la recensione e i pareri dei posseditori, sembra che abbia molti problemi a livello meccanico. ogni volta si rompre o lo spingipallino, o le guarzizioni, o spara male ecc. queste impressioni mi hanno portato a dirottarmi verso la pt99. qualcuno mi può dare qualche informazioni in più in merito?
grazie
ehm..spingipallino su una pistola a co2??
boh io ce l'ho la 99 a raffica..spara bene..in urban fa il suo sporco lavoro..per ora problemi non ne ho avuti
l'unico inconveniente è il caricatore decisamente troppo grosso..però ha 38 bb di capienza...
io mi ci trovo bene
non si vedono le foto
please, cerca di rimettere le foto. altrimenti che recensione è?
eh.. io vorrei comprarla come sostituta del fucile!.. tanto per variare ;)