Visualizzazione stampabile
-
no.... mi riferivo del modello a destra nella foto in alto, questa non l'avevo ingrandita, questo è il modello ancora più vecchio, se vuoi ti cerco il modello esatto, mi pare l'84 desert pattern o qualcosa di simile è più o meno uguale ma il disegno mimetico è ripetuto meno spesso, rendendo le macchie più grandi e larghe. è stato usato molto poco
-
ragazzi qualcuno può darmi una mano con le misure inglesi, cercando su ebay si trovano belle cose ma proprio non riesco ad orientarmi con le loro misure, avete qualche tabella che mi possa aiutare, oppure sapete dirmi a cosa corrisponde una m/l americana? :roll:
-
le misure inglesi sono secondo me le milgiori, permettendo si farti una mimetica quasi su misura...
per le giacche, la prima cifra indica l'altezza, la seconda la circonferenza petto (in cm.)
per i pantaloni, il discorso è un pò più complicato... quelli andrebbero provati...
in linea di massima una m/l americana potrebbe essere, di giacca una 180/104 e di pantaloni un 85/88/104
ma, almeno i pantaloni, vanno provati... :wink2:
-
ottima spiegazione quella di lorenzo, secondo me anche i pantaloni possono essere scelti benissimo con queste taglie
le tre misure indicano infatti (sempre in cm) lunghezza gamba/vita/cavallo
prendi le misure di altri pantaloni e più o meno ti fai un'idea
-
grazie lorenzo, per i pantaloni le misure 85/88/104 a cosa corrispondono esattamente, anche se quoto che provarli sarebbe l'ideale :d
-
ti ho già risposto :wink2:
-
grazie maetri del british style :d
-
-
beeeeeeellissimo load out!!!!
il vest di che marca è???? :fajepaura:
-
beeellooo... oltre al vest (assomiglia molto ad un arkits, anche se qualche particolare differisce...), che guanti sono? nomex inglesi?
p.s. caldino vestito così eh... 8)