Visualizzazione stampabile
-
Quote:
in poche parole dopo ogni game si buttano 10 euro di astina spingipallino
classic army.. che affarone xd...
beh ma nessuno dice che sia un affare, come non è un affare pagare un ingranaggio 50$ quando un cinese ne costa 10, come non è un affare andare in giro in lamborghini.
son scelte, le prestazioni, gli esperimenti, le curiosità, costano...costano in tentativi andati male, costano in materiali, costano...
Quote:
montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??:bho:
avvicinarti forse sì, te lo saprò dire fra qualche giorno, però l'ottica è sbagliata secondo me.
cioè perchè far ricorso ad una soluzione estrema come quella dell'ingranaggio in questione, per poi metterci una 7.4 e farlo girare quasi (perchè resta cmq superiore secondo i miei calcoli) come una meccanica hi-speed con 11.1?
non avrebbe senso a mio avviso, se si vuole essere estremi si deve esserlo in ogni componente, quantomeno per i test.
poi per giocare ci può stare scendere ad una 7.4 (trovo anch'io che 52bb/s siano esagerati nell'uso pratico).
Quote:
lasciamo che rimanga solo un post tecnico
:right:
-
veramente interessante questo discorso e ci stò pensando seriamente a prendere questa componentistica per il mio stubby, con molle così potenti riuscirei finalmente a usare un pò della forza della mia lipo che ora praticamente è inutile con la molla al joule. secondo voi posso lasciare l'eg1000 marui con la 11,1v da 55a di scarica continua?
-
certo!perchè dovrebbe avere problemi?!
vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
l'ingranaggio l'ho fatto io con mio fratello e non è il cyclone!!
spiegati meglio!!!
https://hfeimages.aristotle.net/dw/d...smith01_md.jpg
-
l'ingranaggio non è quello di denny, l'autore del cyclone ma è una copia!
per il resto è uguale;)
-
comunque rimanendo sul tecnico:
- con questa configurazione per avvicinarti al j (90-99m/s) bisogna usare molle o da 120 (nel caso si metta lo spessore) o da 190, quindi la molla sarà mooolto più dura da comprimere rispetto ad una 90 o 95 e quindi la meccanica si sforza di più;
- per far andare molle di quel genere bisogna molto probabilmente usare un motore più potente, ma meno veloce.
- si rischia di impazzire per montare una molla da 190 dentro un gb :roftl:, già tiriamo bestemmie per montare le 90-95-100 con guidamolla che partono alla velocità della luce infrangendosi contro la preziosissima vetrina degli inzi del '700 che la vostra mamma/moglie tiene con tanta cura da generazioni. :lol:
confrontando ad occhio i vari filmati non vedo tutta questa differenza tra il rof che si ottiene con questo sitema e qualli che si ottengono con le meccaniche odierne, vedi ad esempio il magic box.
-
è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!
-
e a 61bb il caricatore stava dietro? credo che per quelle velocità ci vogliano caricatori elettrici modificati con motorini tamiya e voltaggio alto tipo 9v altrimenti dubito che stiano dietro alla meccanica del fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!
già già... due sul gearbox ed il 3° che si pone dietro il guidamolla con lo scopo di immolarsi per salvare vetrine bicchieri e cimeli di famiglia !!!
tornando al discorso non credo che poi una 120 sia così dura da comprimere , soprattutto se si usa un high torque.
-
una molla da 120 non richiede nè ingranaggi high torque nè una batteria eccessivamente potente.. un eg1000 con la 8.4 2000 se la porta a spasso benissimo!!