manca vfc... non vale :bricks:
se manca vfc, voto ics. come affidabilità e qualità/prezzo le batte tutte
Visualizzazione stampabile
la systema è la migliore in assoluto con i ptw, ma tolta quella voto per la classic army!
io ho votato MARUI
per diverse ragioni:
1. fucili indistruttibili, se finisci i pallini raccogli una manciata di sassi e vai tranquillo che gli spara comunque
2. una fra le prime marche di asg, ha tantissima esperienza
3. praticamente tutti i marui escono dalla scatola che hai solo da metterci su la batteria
podio: (considerando la Ares che mi piace molto e che non è stata immessa nel sondaggio)
1: MARUI
2: G&P
3: ARES
P.S: ma la royal non è quella che viene venduta da "segnaletica stradale" che fa i fucili che costano 20 euro ed escono a 0,1 J??
Bene dopo aver riesumato un post del 2009 mi accingo a votare anche io, Marui
Ma avrei voluto votare anche CA e SRC ovviamente anche la VFC
ho votato marui,perche' per me una cosa ottima e' una che non si rompe mai....e la marui rispecchia questa filosofia.
ciao
il miglior rapporto qualità/prezzo.... King Arms oltretutto sono "lipo11.1V ready"
gioco dal 1995 marui forever
ma scusate continuate a sostenere che la marui è la migliore la prendi ci metti la batteria e giochi ecccc eccc eccc....ma con la vfc scusa che problemi ci sono???è anni luce superiore alla marui in fatto di estetica e la meccanica è indistruttibile.Secondo mè VFC è il top e come seconda marca metterei la King arms costa quanto un marui ma un altro mondo
Ak vfc appena sistemato, 2 anni di utilizzo e 3 sgranate all'attivo con le 8,4v......m4 king arms appena comprato,di un amico, sistemato un mese fa, lipo ready,utilizzato con le sue batterie,al primo game pistone tranciato a meta',sostituito con uno marui.....avrei da aggiungere anche 3-4 CA, un paio di G&G alla lista.......invece: ak 47 marui comprato appena uscito,quindi una 15in di anni fa o poco +,mai aperto funziona ancora, i miei marui uno di 3 anni,l'altro di 5 mai aperti e mai avuto problemi,m4 marui di 10 anni mai aperto utilizzato tutte le domeniche e mai un problema, ak47 (sempre del mio amico del king arms) compratu usato 3-4 anni fa e lo usa ancora, ha giusto spistonato una volta perche' si era bloccato un pallino in canna (aveva tirato troppo l'hop up con il freddo, quindi e' colpa sua,nn dell'asg).
non date la colp asempre alle ASG.... il 90% dei problemi li crea i uso utilizzatore..... batteria di merda, pallini di merda, etc....Quote:
k vfc appena sistemato, 2 anni di utilizzo e 3 sgranate all'attivo con le 8,4v......m4 king arms appena comprato,di un amico, sistemato un mese fa, lipo ready,utilizzato con le sue batterie,al primo game pistone tranciato a meta',sostituito con uno marui.....avrei da aggiungere anche 3-4 CA, un paio di G&G alla lista.......invece: ak 47 marui comprato appena uscito,quindi una 15in di anni fa o poco +,mai aperto funziona ancora, i miei marui uno di 3 anni,l'altro di 5 mai aperti e mai avuto problemi,m4 marui di 10 anni mai aperto utilizzato tutte le domeniche e mai un problema, ak47 (sempre del mio amico del king arms) compratu usato 3-4 anni fa e lo usa ancora, ha giusto spistonato una volta perche' si era bloccato un pallino in canna (aveva tirato troppo l'hop up con il freddo, quindi e' colpa sua,nn dell'asg).