Visualizzazione stampabile
-
ho votato le ultime due voci a seconda dell'arma che sto usando. solitamente uno la minimi, quindi è la norma attaccarsi al grilletto quasi sempre per coprire o sopprimere. se invece ho l'obiettivo ben in vista o sto usando un'altra asg allora meglio raffiche da 3-4bb!
-
io ho votato raffiche brevi, anche se faccio uso del colpo singolo.
colpo singolo: quando il nemico è in svantaggio numerico e sono in una buona posizione. a volte lo uso per dare copertura ad un alleato che deve essere coperto da max 2 avversari. generalmente il semi-auto lo uso solo per sfizio:wink2:
breve raffica: praticamente in ogni situazione
rafficona:scontri ravvicinati o molto concitati, quando devo dare un massiccio fuoco di copertura, nelle imboscate quando bisogna essere sicuri di colpire e non si può sbagliare. la uso anche contro gli highlander (sporattutto)
io detesto usare la rafficona... non mi piace cambiare continuamente caricatore o girare la rotella:crazy:. la raffica controllata è il miglior compromesso: non si danneggia l'asg, si risparmiano bb e ci si evita di continuare a ricaricare...:):right:
-
...anche questo è un 3d inutile....
-
raffiche o una serie di colpi singoli sul tango
raffiche a smuzo quasi mai tranne nelle coperture e tendo a tenere sotto tiro il nemico
-
io ho votato sia raffiche brevi e precise sia raffiche infinte alla cavolo finche non becco qualcuno o mi tolgo da una situazione spiacevole.......
-raffiche brevi e precise mirando bene al 90% delle volte perchè faccio andare meno pallini e lo trovo più utile di raffiche infinite o del colpo singolo ed è più difficile far individuare la propria posizione agli avversari
-raffiche infinite alla cavolo quando mi spuntano degli avversari all'improvviso da 5 metri e pur di salvarmi la pellaccia faccio andare un mare di bb e uso la raffica infinita anche quando dopo una breve raffica precisa non si dichiara e neanche dopo la seconda gli svuoto il caricatore addosso:wink2:
-
dipende da che caricatori ho
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
...anche questo è un 3d inutile....
quoto
uno usa il volume di fuoco più adatto al momento.....
-
ho messo le ultime due, perchè bisogna fare delle precisazioni, se il colpo è sicuro e a distanza ravvicinata basta una raffica breve 4-7 colpi se invece si deve tenere qualcuno abbassato o impedirgli di sparare per far passare dei compagni allora via di brutto, anche 1 caricatore senza staccare il dito dal grilletto.....:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollogamba
-colpo singolo e preciso
certo!!!!!!!
la raffica la uso solo per emergenza
-
dipende molto dalla situazione, se l'obbiettivo è fermo raffiche brevi, se sta correndo, scappando o altre minchiate tutto il caricatore se serve...