Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da tex
domanda: in quanto tempo?ti sei fatto stà splendida collezione?? ;-)
perché sembrano asg molto recenti? :s
pratico da anni il sa??per la precisione ho iniziato ottobre del 1991, e tra le mani ho avuto un po? di tutto. :wink2:
mi son rimasti, un g36c marui he, e un recentissimo, socom16 g&g (trattamento eta beta) di cui sono molto entusiasta. :razz:
nel tempo, se non mi fossi rivenduto, le asg ora potrei vantare una collezione simile (come n° di pezzi ) alla tua. :cry3:
comunque che come me lo hanno fatto in tanti , quello di rivendere per acquistare nuovo! :giggle:
pensa la prima asg è stato kg9?.poco più di un giocattolo. :roll:
quello che invece mi rode assai è essermi rivenduto il il mitico m1-thompson per acquistare g36c , allora ne andavo orgoglioso.
che stupido!! adesso è una rarità!!
pratico questo sport da un sacco di anni, ma hai ragione è da un anno a questa parte che ci sto dando giù pesante........ a volte penso a darne via qualcuno ma poi ci ripenso.....
comunque ancora complimenti per la tua fantastica collezione, segno di una grande passione. ;-)
ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
Quote:
Originariamente inviata da tex
domanda: in quanto tempo?ti sei fatto stà splendida collezione?? ;-)
perché sembrano asg molto recenti? :s
pratico da anni il sa??per la precisione ho iniziato ottobre del 1991, e tra le mani ho avuto un po? di tutto. :wink2:
mi son rimasti, un g36c marui he, e un recentissimo, socom16 g&g (trattamento eta beta) di cui sono molto entusiasta. :razz:
nel tempo, se non mi fossi rivenduto, le asg ora potrei vantare una collezione simile (come n° di pezzi ) alla tua. :cry3:
comunque che come me lo hanno fatto in tanti , quello di rivendere per acquistare nuovo! :giggle:
pensa la prima asg è stato kg9?.poco più di un giocattolo. :roll:
quello che invece mi rode assai è essermi rivenduto il il mitico m1-thompson per acquistare g36c , allora ne andavo orgoglioso.
che stupido!! adesso è una rarità!!
pratico questo sport da un sacco di anni, ma hai ragione è da un anno a questa parte che ci sto dando giù pesante........ a volte penso a darne via qualcuno ma poi ci ripenso.....
comunque ancora complimenti per la tua fantastica collezione, segno di una grande passione. ;-)
ciao!!
che ci sia andato giu pesante, bè le foto parlan fin troppo chiaro!
non entro in merito dei costi, quelle son cose tue, certamente te lo puoi permettere, e fai bene!!
ogniuno coltiva le passioni come meglio crede.
darne via qualcuno???? forse per lo spazio che occupano...vero??
già se è per quello (potrebbe essere uno dei motivi) capita ed è capitato anche a me.
io ne ho avuto al max4 tutti insieme. e già sentivo a casa lamentarsi.....
tringi i denti, non dar via nulla
non farlo.....potresti pentirtene....hai una collezione invidiabile!
-
complimenti....non ho mai visto nulla del genere!
-
WOoW
....sono senza parole.................. :shocked:
assolutamente stupefacente.......
come vedo ti manca l'm4 :wink2:
un'unico dispiacere...quel marui rovina la fine....vendiloooo :d
ah,dove abiti?mi puoi dare indirizzo...e magari anche in quale parte delle casa li tieni...se in cassaforte il codice....e anche gli orari in cui sei fuori!!! :d :d :d
mi viene da piagere...troppa invidia :cry3:
complimentoni
-
dato che abito in alessandria un giorno ti offro un caffè e mi fai vedere tutti i tuoi gioielli :oops: :giggle: :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da rover
dato che abito in alessandria un giorno ti offro un caffè e mi fai vedere tutti i tuoi gioielli :oops: :giggle: :wink2:
va bene......... ma devi venire vicino a varese dove abito :d
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
Quote:
Originariamente inviata da rover
va bene......... ma devi venire vicino a varese dove abito :d
:(
dici che trenitalia accetti le carte di credito? :giggle: