Visualizzazione stampabile
-
infatti :d
cmq spara parecchio lontano, solo che dopo un pò va scendendo il pallino, solo che non riesco a regolarlo bene. penso sia l'unica modifica da apportargli.
la mimetica ne ho rimediata una ufficiale dell'esercito italiano
mi manca un altro caricatore di scorta, il gillet tattico e la maschera
-
ti consiglio di prenderne un paio di caricatori, soprattutto se sono tipo vietnam
-
l'altro lo prendo sicuramente da 300, non tipo vn
-
ieri ho lasciato il fucile a negozio. si è stupito da quanto è messo bene :d
ha detto che spara bene e il gearbox di un marui non lo aprirebbe mai se funzionante.
ha provato a smontarlo ma non ci siamo riusciti, ha detto che ci deve studiare su con il socio, cosi mi cambia l'hop up, lo vado a prendere mercoledi spero bene
-
dato ke andava bene nn c'era motivo di portarlo in negozio...ma...
...in ke negozio l'hai portato se nn è capace di aprire un m16???
-
si ma dopo tutto sto tempo che è stato fermo un cambio di gommino hop up ho pensato ci volesse. cmq è l'unico negozio di softair della mia città, solo che essendo un modello vecchio non riusciva ad aprirlo.. solo dopo abbiamo capito che ha le alette interne ed ecco perchè non si sfilava... solo che ha detto che non me lo poteva fare li in 5 minuti, con calma lo smonta insieme al socio domani e verso mercoledi ha detto di passare che mi regola l'hop up e lo cronografiamo, ha detto che è perfetto, non ha bisogno di aprire il gearbox, al massimo una lubrificata, e poi posso iniziare a giocare una domenica vado insieme ad un altro mio amico al campo con loro
-
è vero è un modello vekkio...per la precisione il secondo fucile da softair mai realizzato...ma la maggior parte delle asg ha le stesse particolarità costruttive (mp5,g3,scar)...strano ke nn sapessero aprirlo!!!
cmq,a parte la sostituzione dell'hop-up,nn fargli sostituire altre parti!!!
e facci sapere!!!
-
io di sicuro non voglio la sostituzione di altre parti, visto che è un pezzo di storia, e spara già benissimo!!! poi non credo che di sua iniziativa oltre a spruzzarci un pò di lubrificante faccia qualcosa, ha detto che se i marui sparano bene e non ci sono problemi non gli và a toccare il gb, poi voglio dire me ne accorgerei e sarebbe scorretto....
-
xò mi raccomando di tenerlo meglio che puoi!!
un marui così vecchio deve rimanere originale.... sarebbe un'insulto cambiarci qualcosa...
-
non ti preoccupare! poi è pur sempre di mio fratello, e ci è affezionato giustamente... il negoziante si è stupito anche della solidità completa della canna, spero che quando lo ritirerò non uscirà fuori qualche problema