fusibile bruciato?
o magari gli spinotti del motorino non sono attaccati bene, oppure fanno massa... boh... bisognerebbe vedere...
la batteria è ok?
Visualizzazione stampabile
fusibile bruciato?
o magari gli spinotti del motorino non sono attaccati bene, oppure fanno massa... boh... bisognerebbe vedere...
la batteria è ok?
cavolo che video interessante ed io che avevo paura anche solo a smontare il selettore nei suoi confronti sono un comune mortale di faccia a cuck norris.. per chi nn lo conodce e l' immortale walker tesas renger..
cmq a me e successo il tuo stesso problema ed io ho risolto spingendo un po piu in su il tappo che tiene il motorino me sa o che si era allentato o nn lo so ma adesso funziona..
ragazzi aiuto!
ho un mp5 jg over j di brutto e per cambiare molla ho iniziato a smontare solo che, quando il gear è scoperto sotto, tolto il manico e i selettori, non posso sfilare il gear perchè bloccato da dietro!cosa posso fare?
è un mp5 con il calcio allungabile!
help!!
ho un mp5 sd5 della classic army. giorni fa mi è caduto per terra e è partito il selettore della sicura... nn riesco a rimontarlo... in pratica sul lato ha una vite a brugola ma è immensamente piccola! ho la più piccola brugola che è di 1.5mm ma niente persino questa e più grande... sapete dirmi che misura è? e soprattutto dove diavolo il cacciavite a brugola!! ho girato ferramenta armerie ma niente nessuno ne ha di quella misura. help!!!
io ho preso il set completo di 12 brugole da una bancarella di cinesi a 4 soldi...è impossibile che non si trovano !!!
negozi di ferramenta e bricolage devono averle per forza !
quei kit partono da 1.5mm a me penso serva da 1mm
miseriaccia ragazzi ho un mp5 jg che non pesca un pallino che sia uno.. anche con caricatori che si infilano perfettamente e saldamente senza ballare e senza bisogno di spessorare.. devo aprire l'mp5 e fare modifiche / sistemare qualcosa??
magari si è rotto lo spingipallino..