mala io proporrei di attivare anche i blackattori oltre ai redattori... giusto per par condicio e per riequilibrare questo forum!!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
:lol:
Visualizzazione stampabile
mala io proporrei di attivare anche i blackattori oltre ai redattori... giusto per par condicio e per riequilibrare questo forum!!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
:lol:
alessio sei il primo che mi ha sgamato !!!
finora nessuno aveva capito che ho assegnato il rosso ai redattori, per una scelta precisa... ;-)
mala
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
eh si !! il caldo fa brutti scherzi!!
allora ha ragione chi dice che questo è proprio un forum di comunisti! :sogghigno:Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
:wink2:
a parte gli scherzi, già che ci sei specifica che per essere redattori non bisogna essere per forza red... altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere! :giggle:
aahhhh comunisti!!!! sono dappertutto!!!! intorno a me!!!! aaaaahhhhh!!!
(da un incubo di zio silvio... :lolup: )
eddai con la teoria del complotto e del burattinaio.
conosco molti mods e so che sono assolutameente corretti e super partes.